Certo eccome, l'ho vista in tele alla fine della partita. Ho acceso solo per ascoltare le interviste !! Ero curioso di sapere che cosa avrebbero detto !!
Martedì 10.01.2023; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 1-4
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 10.01.2023; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta
La nota positiva di stasera è che ho avuto il piacere di conoscere Bernie 
Il piacere è stato anche mio 
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Io questa sera ho avuto il piacere di mangiarmi delle tagliatelle alla panna fatte in casa, con aggiunta di tartufo nero acquistato recentemente ad Alba, con grattuggiatina finale di Bettelmatt per esagerare!! Il tutto accompagnato da un ottimo Gattinara !!

Qua invece cena a base di fegato 
In salsa veneziana o luganese ? Con bile di contorno ??
Ma qualcuno pagherà, qualcosa cambierà per questo disastro ?
O fa tutto parte del processo di crescita.
O fa tutto parte del processo di crescita.
Al di là di tutto e di tutti... l'intervista dopo derby di Marco Müller tanta roba.
...mi fa pensare che un lumicino di speranza, da qualche parte ancora resta acceso...
Poi però mentre riguardo l'intervista a Gianinazzi, noto che a un certo punto le telecamere si spostano nel sottopassaggio che da sugli spogliatoi... inquadrano un Werder pensieroso... sullo sfondo si vede la presidente che sta per arrivare, nota le telecamere e fa una specie di "gesto di stizza" e torna sui suoi passi...
Sono sconcertata e al tempo stesso schifata da questa scena...
...mi fa pensare che un lumicino di speranza, da qualche parte ancora resta acceso...
Poi però mentre riguardo l'intervista a Gianinazzi, noto che a un certo punto le telecamere si spostano nel sottopassaggio che da sugli spogliatoi... inquadrano un Werder pensieroso... sullo sfondo si vede la presidente che sta per arrivare, nota le telecamere e fa una specie di "gesto di stizza" e torna sui suoi passi...
Sono sconcertata e al tempo stesso schifata da questa scena...
Ultima modifica di Bernie il 11 gen 2023, 8:00, modificato 2 volte in totale.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!