È stata lanciata questa iniziativa che ha come obiettivo quello di raccogliere più consensi possibili affinché si faccia pressione per riannettere il giallo nel logo e sulle maglie, se siete interessati vi invito a darvi un’occhiata.
È stata lanciata questa iniziativa che ha come obiettivo quello di raccogliere più consensi possibili affinché si faccia pressione per riannettere il giallo nel logo e sulle maglie, se siete interessati vi invito a darvi un’occhiata.
Sinceramente, sperando di non inimicarmi mezzo forum, nella situazione attuale dei colori di logo e maglia proprio non mi interessa…
Parafrasando Viglezio,
il Titanic sta affondando e noi ci concentriamo sui calzini del pianista….
Mah…
Tanti concordano sul fatto che principalmente ci manca un'identità. Il logo, i colori, il rispetto della storia e degli statuti del club fanno parte proprio di questo. Poi c'è tanto altro ovviamente, ma non sono solo dei "calzini".
Sinceramente, sperando di non inimicarmi mezzo forum, nella situazione attuale dei colori di logo e maglia proprio non mi interessa…
Parafrasando Viglezio,
il Titanic sta affondando e noi ci concentriamo sui calzini del pianista….
Mah…
Mi trovi d’accordo, andava fatto molto prima tutto questo ma meglio tardi che mai.
Visto che siamo nel thread giusto, ma sta simpaticissima signora di mezza età che abbiamo preso per fare il marketing, cosa ha portato oltre all'Apecar e Diggei Francesco?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Comunque… dopo il mio intervento all’assemblea e quello che ne è seguito… ho qualche “segnale” che dalla prossima stagione possa far ritorno il giallo… continuiamo comunque a battere il chiodo