Sabato 07.01.2023; SCL Tigers - HC Lugano 6-4
Moderatore: Thor41
Re: Sabato, 07.01.2023 ; SCL Tigers vs HC Lugano
Io martedì non vado. Preferisco stare con la famiglia..
Il fatto è che al derby presenziano anche diverse persone a cui frega poco del Lugano ma che vengono solo per “farsi vedere” e per guardare una partita sentita in TI.
Nonostante abbia tirato fuori un biglietto (per via delle regole durante la pandemia ho ancora dei biglietti), credo proprio resterò a casa, questo è troppo (e non ho nessuna voglia di vederti festeggiare con questi senza palle che ci ritroviamo a tutti i livelli).
MI dispiace solo per i miei figli che non potranno festeggiare ciò che ho festeggiato io. Che vedranno una squadra senza coglioni ma con diversi coglio.. che si permettono di indossare la nostra maglia senza orgoglio e voglia di vincere. Meritano veramente una curva come anni fa. Che scendono negli spogliatoi e li prendono a mazzate. Altro che. Fuori dalle palle. Andatevene e abbiate il coraggio di non chiedere manco un franco, preferisco mille Mazzotti che ci mettono l’anima ad ogni cambio che questi cosi che pattinano sul ghiaccio.
Ho lo stesso dispiacere pensando ai miei nipoti.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Lightning ha scritto: ↑7 gen 2023, 21:07 Si va bene tutto ma che squadra di merda, senza dignità. Con una società di merda, fanno quello che vogliono. Scommetto che nessuno si farà sentire…
Ah ma è vero! È tutta colpa di Chris McSorley.
[/quote
In una squadra senza giocatori mentalmente forti come sembra essere in questo lugano, cms ha fatto dei danni enormi.
seppi ha scritto: ↑7 gen 2023, 21:36Certo, certo. È tutta colpa di cms e non di questa società di merda che ha portato il Lugano ad essere la barzelletta della Svizzera.Lightning ha scritto: ↑7 gen 2023, 21:07 Si va bene tutto ma che squadra di merda, senza dignità. Con una società di merda, fanno quello che vogliono. Scommetto che nessuno si farà sentire…
[/quote
In una squadra senza giocatori mentalmente forti come sembra essere in questo lugano, cms ha fatto dei danni enormi.
seppi ha scritto: ↑7 gen 2023, 21:36Ma c'è chi rimpiange davvero CmS?Lightning ha scritto: ↑7 gen 2023, 21:07 Si va bene tutto ma che squadra di merda, senza dignità. Con una società di merda, fanno quello che vogliono. Scommetto che nessuno si farà sentire…
[/quote
Sunmi ha scritto: ↑7 gen 2023, 21:41C’è qualcuno?? Non credo di aver sentito nessuno…seppi ha scritto: ↑7 gen 2023, 21:36Ma c'è chi rimpiange davvero CmS?Lightning ha scritto: ↑7 gen 2023, 21:07 Si va bene tutto ma che squadra di merda, senza dignità. Con una società di merda, fanno quello che vogliono. Scommetto che nessuno si farà sentire…
[/quote
Sunmi ha scritto: ↑7 gen 2023, 21:41Pare proprio di sì....io non ne sento la mancanza!seppi ha scritto: ↑7 gen 2023, 21:36Ma c'è chi rimpiange davvero CmS?Lightning ha scritto: ↑7 gen 2023, 21:07 Si va bene tutto ma che squadra di merda, senza dignità. Con una società di merda, fanno quello che vogliono. Scommetto che nessuno si farà sentire…
[/quote
Lightning ha scritto: ↑7 gen 2023, 21:40E chiaro che tutti questi ex giocatori che girano attorno alla campagine non fanno bene.seppi ha scritto: ↑7 gen 2023, 21:36Certo, certo. È tutta colpa di cms e non di questa società di merda che ha portato il Lugano ad essere la barzelletta della Svizzera.Lightning ha scritto: ↑7 gen 2023, 21:07 Si va bene tutto ma che squadra di merda, senza dignità. Con una società di merda, fanno quello che vogliono. Scommetto che nessuno si farà sentire…
[/quote