Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

5aprile1999

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da 5aprile1999 »

Kaski tra l'altro che continua il suo personale magic moment: sole 2 partite giocate in Svezia finora, zero punti. Shore invece gioca e va a punti.
sampei

Messaggio da sampei »

DelGallo ha scritto: 4 gen 2023, 13:30
sampei ha scritto: 4 gen 2023, 13:26
DelGallo ha scritto: 4 gen 2023, 12:01

sarebbe il caso i tirare qua un import decente, no ? Kaski oramai triste ricordo, Bennet e Josephs stranieri di seconda fascia, Carr il cui rendimento post infortuni molto discutibile, Connolly che va a corrente alternata, idem Arcobello. Ora si fa male Granlund che era lo straniero migliore, cosa si vuole aspettare ????
Quando le altre squadre (e non scomodo ZSC e ZUG) hanno in esubero gente come Keinins, Baumgartner, Eggenberger.... non possiamo permetterci di giocare con 2 linee e mezzo in attacco.
Tutto tace, si potrebbe salvare o mettere una pezza per chiudere degnamente sta stagione ma si dorme. Come l'anno scorso, secoli per prendere Hudagol. Prestiamo Fatton allo Zugo e non hanno un giocatore da prestarci?
Lo straniero deve arrivare al più presto e megli se attaccanto con qualche gol sulla paletta
Hanno dato Wuthrich ai cugini.... tanto a noi un difensore non serviva, siamo lunghissimi.
Ci serve tutto. Anche il loro 13 attacante ci farebbe comodo
Ultima modifica di sampei il 4 gen 2023, 13:36, modificato 1 volta in totale.
sampei

Messaggio da sampei »

5aprile1999 ha scritto: 4 gen 2023, 13:32 Kaski tra l'altro che continua il suo personale magic moment: sole 2 partite giocate in Svezia finora, zero punti. Shore invece gioca e va a punti.
Shore sarebbe stato un buon innesto per noi
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Mi ero perso la firma di Kaski.

Stessa squadra di Boedker, che sta brillando anche lui :D
5aprile1999

Anche io sono favorevole a far giocare Bennet e ad aspettare ancora per altri stranieri. Per prendere giocatori che costano e non portano nulla, tanto vale prenderli. Scrivere "ci vuole un difensore solido in difesa che sappia fare anche punti in power play" oppure "ma cosa aspettano a prendere un centro con doti di leadership come Lapierre?" come se in giro ce ne fossero decine liberi non ha molto senso. Il livello del campionato è molto alto, gente come Texier viaggia abbondantemente sotto il punto a partita. Quello che mi aspetto è che si cominci a far trottare gli stranieri esistenti e soprattutto gli svizzeri. E poi che si faccia un annuncio di un acquisto per la prossima stagione, possibilmente uno valido, per far vedere che non si subisce con rassegnazione questa situazione e per rialzare almeno un po' il morale dei tifosi.

Il piu' bel regalo che il Lugano potrebbe fare a me, ma penso a quasi tutti i tifosi, sarebbe questo annuncio "La famiglia Mantegazza annuncia la sua disponibilità a farsi da parte e apre alla vendita dell'intera pacchetto azionario". Potrebbero restare fino a quando un acquirente serio si farà avanti e se avete ragione voi magari resteranno in eterno, ma se ho ragione io non dovrebbero poi aspettare tantissimo per trovare qualcuno che rilevi la società e ricominci una benedetta volta ad investire, invece che a diminuire costantemente il budget e continuare la piottizzazione. Così non si puo' continuare.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Hai un nome di potenziale investitore che non puoi dire, ma di cui hai certezza (del suo interessamento)?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
5aprile1999

Kenta ha scritto: 4 gen 2023, 13:58 Hai un nome di potenziale investitore che non puoi dire, ma di cui hai certezza (del suo interessamento)?
No, nessun nome nel modo piu' assoluto. Ma se la dirigenza attuale non segnala chiaramente che vorrebbe vendere nessun potenziale acquirente si farà mai avanti. A titolo di esempio, se Abrahmovic non avesse detto che voleva (doveva) vendere, nessuno si sarebbe interessato. Idem con Berlusconi e il Milan e con Moratti e l'Inter. E, ripeto, se poi nessuno si fa avanti per acquistare dovranno per forza restare.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

5aprile1999 ha scritto: 4 gen 2023, 13:48 Anche io sono favorevole a far giocare Bennet e ad aspettare ancora per altri stranieri. Per prendere giocatori che costano e non portano nulla, tanto vale prenderli. Scrivere "ci vuole un difensore solido in difesa che sappia fare anche punti in power play" oppure "ma cosa aspettano a prendere un centro con doti di leadership come Lapierre?" come se in giro ce ne fossero decine liberi non ha molto senso. Il livello del campionato è molto alto, gente come Texier viaggia abbondantemente sotto il punto a partita. Quello che mi aspetto è che si cominci a far trottare gli stranieri esistenti e soprattutto gli svizzeri. E poi che si faccia un annuncio di un acquisto per la prossima stagione, possibilmente uno valido, per far vedere che non si subisce con rassegnazione questa situazione e per rialzare almeno un po' il morale dei tifosi.

Il piu' bel regalo che il Lugano potrebbe fare a me, ma penso a quasi tutti i tifosi, sarebbe questo annuncio "La famiglia Mantegazza annuncia la sua disponibilità a farsi da parte e apre alla vendita dell'intera pacchetto azionario". Potrebbero restare fino a quando un acquirente serio si farà avanti e se avete ragione voi magari resteranno in eterno, ma se ho ragione io non dovrebbero poi aspettare tantissimo per trovare qualcuno che rilevi la società e ricominci una benedetta volta ad investire, invece che a diminuire costantemente il budget e continuare la piottizzazione. Così non si puo' continuare.
Il piu regalo é quello di smetterla di scrivere c******e !
Dal momento che non c e nessun acquirente teniamoci stretta la famiglia e sperando che rivedano la struttura societaria e sportiva
5aprile1999

cimice77 ha scritto: 4 gen 2023, 18:31
5aprile1999 ha scritto: 4 gen 2023, 13:48 Anche io sono favorevole a far giocare Bennet e ad aspettare ancora per altri stranieri. Per prendere giocatori che costano e non portano nulla, tanto vale prenderli. Scrivere "ci vuole un difensore solido in difesa che sappia fare anche punti in power play" oppure "ma cosa aspettano a prendere un centro con doti di leadership come Lapierre?" come se in giro ce ne fossero decine liberi non ha molto senso. Il livello del campionato è molto alto, gente come Texier viaggia abbondantemente sotto il punto a partita. Quello che mi aspetto è che si cominci a far trottare gli stranieri esistenti e soprattutto gli svizzeri. E poi che si faccia un annuncio di un acquisto per la prossima stagione, possibilmente uno valido, per far vedere che non si subisce con rassegnazione questa situazione e per rialzare almeno un po' il morale dei tifosi.

Il piu regalo é quello di smetterla di scrivere c******e !
Dal momento che non c e nessun acquirente teniamoci stretta la famiglia e sperando che rivedano la struttura societaria e sportiva
Cimice, pf modera i toni. Non mi pare di essermi mai rivolto a te in questo modo. Si tratta di un forum e si discute, si possono avere opinioni diverse ma ne io ne te abbiamo di diritto di scrivere ad un altro utente dicendo che scrive "c......e".
5aprile1999

Vediamo questo Peltonen. Se è il terzo difensore piu' impiegato a Kloten, il primo dopo lo straniero e Reinbacher, proprio scarso scarso non dovrebbe essere. Diamogli una chance.
Rispondi