Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
-
Re: Mercato giocatori 6.0
Kaski tra l'altro che continua il suo personale magic moment: sole 2 partite giocate in Svezia finora, zero punti. Shore invece gioca e va a punti.
Ci serve tutto. Anche il loro 13 attacante ci farebbe comodoDelGallo ha scritto: ↑4 gen 2023, 13:30Hanno dato Wuthrich ai cugini.... tanto a noi un difensore non serviva, siamo lunghissimi.sampei ha scritto: ↑4 gen 2023, 13:26Tutto tace, si potrebbe salvare o mettere una pezza per chiudere degnamente sta stagione ma si dorme. Come l'anno scorso, secoli per prendere Hudagol. Prestiamo Fatton allo Zugo e non hanno un giocatore da prestarci?DelGallo ha scritto: ↑4 gen 2023, 12:01
sarebbe il caso i tirare qua un import decente, no ? Kaski oramai triste ricordo, Bennet e Josephs stranieri di seconda fascia, Carr il cui rendimento post infortuni molto discutibile, Connolly che va a corrente alternata, idem Arcobello. Ora si fa male Granlund che era lo straniero migliore, cosa si vuole aspettare ????
Quando le altre squadre (e non scomodo ZSC e ZUG) hanno in esubero gente come Keinins, Baumgartner, Eggenberger.... non possiamo permetterci di giocare con 2 linee e mezzo in attacco.
Lo straniero deve arrivare al più presto e megli se attaccanto con qualche gol sulla paletta
Ultima modifica di sampei il 4 gen 2023, 13:36, modificato 1 volta in totale.
Shore sarebbe stato un buon innesto per noi5aprile1999 ha scritto: ↑4 gen 2023, 13:32 Kaski tra l'altro che continua il suo personale magic moment: sole 2 partite giocate in Svezia finora, zero punti. Shore invece gioca e va a punti.
Mi ero perso la firma di Kaski.
Stessa squadra di Boedker, che sta brillando anche lui
Stessa squadra di Boedker, che sta brillando anche lui

-
Anche io sono favorevole a far giocare Bennet e ad aspettare ancora per altri stranieri. Per prendere giocatori che costano e non portano nulla, tanto vale prenderli. Scrivere "ci vuole un difensore solido in difesa che sappia fare anche punti in power play" oppure "ma cosa aspettano a prendere un centro con doti di leadership come Lapierre?" come se in giro ce ne fossero decine liberi non ha molto senso. Il livello del campionato è molto alto, gente come Texier viaggia abbondantemente sotto il punto a partita. Quello che mi aspetto è che si cominci a far trottare gli stranieri esistenti e soprattutto gli svizzeri. E poi che si faccia un annuncio di un acquisto per la prossima stagione, possibilmente uno valido, per far vedere che non si subisce con rassegnazione questa situazione e per rialzare almeno un po' il morale dei tifosi.
Il piu' bel regalo che il Lugano potrebbe fare a me, ma penso a quasi tutti i tifosi, sarebbe questo annuncio "La famiglia Mantegazza annuncia la sua disponibilità a farsi da parte e apre alla vendita dell'intera pacchetto azionario". Potrebbero restare fino a quando un acquirente serio si farà avanti e se avete ragione voi magari resteranno in eterno, ma se ho ragione io non dovrebbero poi aspettare tantissimo per trovare qualcuno che rilevi la società e ricominci una benedetta volta ad investire, invece che a diminuire costantemente il budget e continuare la piottizzazione. Così non si puo' continuare.
Il piu' bel regalo che il Lugano potrebbe fare a me, ma penso a quasi tutti i tifosi, sarebbe questo annuncio "La famiglia Mantegazza annuncia la sua disponibilità a farsi da parte e apre alla vendita dell'intera pacchetto azionario". Potrebbero restare fino a quando un acquirente serio si farà avanti e se avete ragione voi magari resteranno in eterno, ma se ho ragione io non dovrebbero poi aspettare tantissimo per trovare qualcuno che rilevi la società e ricominci una benedetta volta ad investire, invece che a diminuire costantemente il budget e continuare la piottizzazione. Così non si puo' continuare.
Hai un nome di potenziale investitore che non puoi dire, ma di cui hai certezza (del suo interessamento)?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
No, nessun nome nel modo piu' assoluto. Ma se la dirigenza attuale non segnala chiaramente che vorrebbe vendere nessun potenziale acquirente si farà mai avanti. A titolo di esempio, se Abrahmovic non avesse detto che voleva (doveva) vendere, nessuno si sarebbe interessato. Idem con Berlusconi e il Milan e con Moratti e l'Inter. E, ripeto, se poi nessuno si fa avanti per acquistare dovranno per forza restare.
Il piu regalo é quello di smetterla di scrivere c******e !5aprile1999 ha scritto: ↑4 gen 2023, 13:48 Anche io sono favorevole a far giocare Bennet e ad aspettare ancora per altri stranieri. Per prendere giocatori che costano e non portano nulla, tanto vale prenderli. Scrivere "ci vuole un difensore solido in difesa che sappia fare anche punti in power play" oppure "ma cosa aspettano a prendere un centro con doti di leadership come Lapierre?" come se in giro ce ne fossero decine liberi non ha molto senso. Il livello del campionato è molto alto, gente come Texier viaggia abbondantemente sotto il punto a partita. Quello che mi aspetto è che si cominci a far trottare gli stranieri esistenti e soprattutto gli svizzeri. E poi che si faccia un annuncio di un acquisto per la prossima stagione, possibilmente uno valido, per far vedere che non si subisce con rassegnazione questa situazione e per rialzare almeno un po' il morale dei tifosi.
Dal momento che non c e nessun acquirente teniamoci stretta la famiglia e sperando che rivedano la struttura societaria e sportiva
-
Cimice, pf modera i toni. Non mi pare di essermi mai rivolto a te in questo modo. Si tratta di un forum e si discute, si possono avere opinioni diverse ma ne io ne te abbiamo di diritto di scrivere ad un altro utente dicendo che scrive "c......e".cimice77 ha scritto: ↑4 gen 2023, 18:31Il piu regalo é quello di smetterla di scrivere c******e !5aprile1999 ha scritto: ↑4 gen 2023, 13:48 Anche io sono favorevole a far giocare Bennet e ad aspettare ancora per altri stranieri. Per prendere giocatori che costano e non portano nulla, tanto vale prenderli. Scrivere "ci vuole un difensore solido in difesa che sappia fare anche punti in power play" oppure "ma cosa aspettano a prendere un centro con doti di leadership come Lapierre?" come se in giro ce ne fossero decine liberi non ha molto senso. Il livello del campionato è molto alto, gente come Texier viaggia abbondantemente sotto il punto a partita. Quello che mi aspetto è che si cominci a far trottare gli stranieri esistenti e soprattutto gli svizzeri. E poi che si faccia un annuncio di un acquisto per la prossima stagione, possibilmente uno valido, per far vedere che non si subisce con rassegnazione questa situazione e per rialzare almeno un po' il morale dei tifosi.
Dal momento che non c e nessun acquirente teniamoci stretta la famiglia e sperando che rivedano la struttura societaria e sportiva
-
Vediamo questo Peltonen. Se è il terzo difensore piu' impiegato a Kloten, il primo dopo lo straniero e Reinbacher, proprio scarso scarso non dovrebbe essere. Diamogli una chance.