eh diciamo che é ancora li sullo stomaco

Moderatore: Thor41
Si chiama navigare a vista ma con un nebbione che non finisce piu'...Metro the best ha scritto: ↑16 dic 2022, 11:31 Quello che preoccupa di più, rispetto alla mancanza di nomi, è l'impressione che ancora non ci sia una strada e una visione chiara di cosa si vuole costruire e di conseguenza quale tipo di giocatori puntiamo. E il paragone con l'Ambrì (che dimostra di avere una visione chiara che diventa attrattiva per un certo tipo di giocatori) è purtroppo automatico.
D'accordo con voi, forse dovremo abituarci ad essere purtropo una squadra di media-bassa classifica.Lightning ha scritto: ↑15 dic 2022, 19:03Sono del vostro stesso parere e sottolineo con l’evidenziatore, aggiungendo “con questa dirigenza (presidente compresa), l’hockey ad alti livelli a Lugano è finito”.sampei ha scritto: ↑15 dic 2022, 18:18Come scritto con dei soci, con questa dirigenza e presidenza l hockey a Lugano è finito. Impossibile farsi obbiettivi quando si diminuisce il budget.Il Floriano ha scritto: ↑15 dic 2022, 18:05
Forse bisognerebbe prendersela con chi lo ha assunto.
La stessa persona che ha voluto Kapanen.
La stessa che non vuole più spendere.
La stessa del “ma chi me lo fa fare”.
È ora che si scrosti dalla proprietà.
Alzerei la cornetta e chiamerei la Red Bull piuttosto…
Non mi faccio illusioni dico solo che il tifoso devi anche un po coccolarlo e quanto mostratoci in questi mesi è penoso. Il mio sogno come quello di tutti dentro qua è il titolo ma mi basta anche un lugano che se la gioca con stagioni tranquille fino in semifinale. Gli ultimi anni mi hanno fatto scappare la poesie di scendere al tempio...
Oltre al fatto di continuare ad abbassare il budget (e comunicare, in modo assolutamente ridicolo, che si vuole vincere e puntare al titolo), il problema è che ci ritroviamo con una dirigenza scarsa ed incompetente.
Così non si va sicuramente da nessuna parte (purtroppo il tutto si riflette ai piani più bassi, Giana è intelligente ma in questo contesto è semplice prima o poi essere travolto dalla confusione che vive attorno).
Anch’io non pretenderei il titolo ogni 3-4 anni, sarebbe sufficiente arrivare in semifinale (ed una finale magari ogni tanto) con un buon gioco e una buona RS, il resto sarebbe tutto un plus. Ma la verità è che qui siamo lontanissimi da questa stabilità, siamo sempre in balia degli eventi e non abbiamo idea di come barcamenarci.
A tal proposito da quello che so Schlegel è nei potenti radar del Duke,pare vogliano abbandonare la strada del portiere straniero..Metro the best ha scritto: ↑16 dic 2022, 11:31 Quello che preoccupa di più, rispetto alla mancanza di nomi, è l'impressione che ancora non ci sia una strada e una visione chiara di cosa si vuole costruire e di conseguenza quale tipo di giocatori puntiamo. E il paragone con l'Ambrì (che dimostra di avere una visione chiara che diventa attrattiva per un certo tipo di giocatori) è purtroppo automatico.
Magari Kneubühler farà il percorso inverso. Qualcuno dobbiamo pur prenderlo.Kirk ha scritto: ↑16 dic 2022, 14:32A tal proposito da quello che so Schlegel è nei potenti radar del Duke,pare vogliano abbandonare la strada del portiere straniero..Metro the best ha scritto: ↑16 dic 2022, 11:31 Quello che preoccupa di più, rispetto alla mancanza di nomi, è l'impressione che ancora non ci sia una strada e una visione chiara di cosa si vuole costruire e di conseguenza quale tipo di giocatori puntiamo. E il paragone con l'Ambrì (che dimostra di avere una visione chiara che diventa attrattiva per un certo tipo di giocatori) è purtroppo automatico.
faranno il 2+4! Noi abbiamo ancora il peso del contratto di Koskinen e molto pesante. Per il momenti si ci ha salvato qualche partita ma poi per il resto normale portiere. Elvis di un altro pianetaKirk ha scritto: ↑16 dic 2022, 14:32A tal proposito da quello che so Schlegel è nei potenti radar del Duke,pare vogliano abbandonare la strada del portiere straniero..Metro the best ha scritto: ↑16 dic 2022, 11:31 Quello che preoccupa di più, rispetto alla mancanza di nomi, è l'impressione che ancora non ci sia una strada e una visione chiara di cosa si vuole costruire e di conseguenza quale tipo di giocatori puntiamo. E il paragone con l'Ambrì (che dimostra di avere una visione chiara che diventa attrattiva per un certo tipo di giocatori) è purtroppo automatico.