CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
-
Bianconero#19
Re: CdA (e marketing)
Costeranno meno le targhe da loro

La nuova responsabile marketing voleva assolutamente fare questa campagna con un'Ape Piaggio, ma purtroppo non sono riusciti a trovarne una in affitto in Ticino, ed è per questo motivo che ne hanno affittata una in Italia. Nulla di più !!
Ho pensato che fosse per questo motivo, infatti credo sia molto difficile trovare un’ape in Ticino. Come detto infatti per me l’idea è carina di andare in giro a farsi conoscere in positivo finalmente, e lo si fa con qualcosa di diverso.barabitt ha scritto: 2 dic 2022, 15:58 La nuova responsabile marketing voleva assolutamente fare questa campagna con un'Ape Piaggio, ma purtroppo non sono riusciti a trovarne una in affitto in Ticino, ed è per questo motivo che ne hanno affittata una in Italia. Nulla di più !!
Vorrei poi sperare che il 20% sul marchandising sia per sfoltire l’assortimento scolorito per far ritornare il giallo, ma è un sogno mio.
- Under Ashes
Tuo??? E me dove mi lasci?Thor41 ha scritto: 2 dic 2022, 16:28
Vorrei poi sperare che il 20% sul marchandising sia per sfoltire l’assortimento scolorito per far ritornare il giallo, ma è un sogno mio.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Credo sia il sogno di molti in effettiUnder Ashes ha scritto: 2 dic 2022, 16:37Tuo??? E me dove mi lasci?Thor41 ha scritto: 2 dic 2022, 16:28
A tal proposito sull’ultimo Lugano Hockey c’era un articolo che parlava del giallo nel logo e metteva a confronto la parte favorevole e la parte contraria (ovviamente rappresentata dalla società), con quest’ultima a dire il vero molto vaga, una supercazzola quasi perfetta
Eh già, siamo in tanti, dovremo aspettare un pò perché faranno fatica a vendere tutti i gadget bicromaticiThor41 ha scritto: 2 dic 2022, 16:42Credo sia il sogno di molti in effettiUnder Ashes ha scritto: 2 dic 2022, 16:37Tuo??? E me dove mi lasci?Thor41 ha scritto: 2 dic 2022, 16:28
A tal proposito sull’ultimo Lugano Hockey c’era un articolo che parlava del giallo nel logo e metteva a confronto la parte favorevole e la parte contraria (ovviamente rappresentata dalla società), con quest’ultima a dire il vero molto vaga, una supercazzola quasi perfetta![]()
- Under Ashes
riesci a scansionare l'articolo?Thor41 ha scritto: 2 dic 2022, 16:42Credo sia il sogno di molti in effettiUnder Ashes ha scritto: 2 dic 2022, 16:37Tuo??? E me dove mi lasci?Thor41 ha scritto: 2 dic 2022, 16:28
A tal proposito sull’ultimo Lugano Hockey c’era un articolo che parlava del giallo nel logo e metteva a confronto la parte favorevole e la parte contraria (ovviamente rappresentata dalla società), con quest’ultima a dire il vero molto vaga, una supercazzola quasi perfetta![]()
- Under Ashes
Qui uno scambio tra Patrizio Of The Valley e l'HCL sulla targa azzurra https://twitter.com/fabimontini/status/ ... 6676510720
TracheteUnder Ashes ha scritto: 2 dic 2022, 16:51riesci a scansionare l'articolo?Thor41 ha scritto: 2 dic 2022, 16:42Credo sia il sogno di molti in effetti

Che fiöö da l’asilo sto Patrizio… giornalista…Under Ashes ha scritto: 2 dic 2022, 16:57 Qui uno scambio tra Patrizio Of The Valley e l'HCL sulla targa azzurra https://twitter.com/fabimontini/status/ ... 6676510720
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!