Venerdi 21.10.2022; HC Ajoie - HC Lugano 4:1
Moderatore: Thor41
Re: Venerdi 21.10.2022; HC Ajoie - HC Lugano 0:0
È come se non ci fossero le gambe... Mah sono tutti immobili
La scelta del giovane allenatore l'ho appoggiata. Però ora mi sembra che butti via la sua potenziale carriera con una compagine assemblata in modo malsano e che non recepisce alcuno stimolo.
Con i teorici e possibili 0 punti nel week end non so quanto potrà ancora andare in avanti.
La media punti è molto sotto a quella di CMS.
Questo mi pesa come un macinio a scriverlo.
- Paul Martel
Con delle m…e di giocatori del genere non basterebbe il dio in terra in panchina! Scusate lo sfogo ma la misura è colma 

La gente come noi ...
Francamente non comprendo il non gioco di kaski…non può essere diventato improvvisamente un brocco, impossibile ..chisss cosa cavolo c è dietro
Oramai ennesima stagione buttata e questa segnerà il futuro del.clubPaul Martel ha scritto: ↑21 ott 2022, 21:21 Con delle m…e di giocatori del genere non basterebbe il dio in terra in panchina! Scusate lo sfogo ma la misura è colma![]()
Non è il primo giocatore che arriva con numeri importanti dalla Russia e delude. Pure il suo compagno di merende sta deludendo e parecchio
Almeno per il compagno di merende il ds può invocare lo scambio di persona. Lui intendeva ingaggiare il fratello e invece gli hanno dato il sosia di paakolanvara!
Dopo questo cambio sbagliato non ho più parole...errore da principianti e gente svogliata sul ghiaccio. Domani anch'io svogliato me ne sto sul divano!
Granlund e Arcobello dovevano fare la differenza ma hanno lasciato giù tre goals enormi da fare.
Ci serviva uno come DiDo.
Ci serviva uno come DiDo.
Abbiamo gufato... E la storia ci ha punito.
Gol di riva e assist di Granlund e arcobello!
Finora tra i peggiori.
Segnasse anche guerra su assist di kaski saremmo apposto!