Sabato 15.10.2022; SCL Tigers - HC Lugano 6:1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2022 / 2023.

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Sabato 15.10.2022; SCL Tigers - HC Lugano

Messaggio da Jean Valjean »

Una cosa bisogna dirla, siamo coerenti. Il neo coach ha detto che per ora non gli interessano i risultati. Pare che i giocatori abbiano recepito il messaggio alla lettera.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

tfs ha scritto: 15 ott 2022, 21:27
ciccio33 ha scritto: 15 ott 2022, 21:25 Basta vi prego non ne posso più... in me adesso più che rabbia o delusione prevale un senso di tristezza per come hanno ridotto il nostro Lugano, per il povero cristo che han messo in panca, per i coraggiosi che hanno fatto la trasferta, sono dei santi.

dovrebbero andarsene, uscire, tornare a casa, lasciare il settore vuoto.
Sono andati via. Giustamente, c’è una dignità.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Jean Valjean ha scritto: 15 ott 2022, 21:36 Una cosa bisogna dirla, siamo coerenti. Il neo coach ha detto che per ora non gli interessano i risultati. Pare che i giocatori abbiano recepito il messaggio alla lettera.
Ma infatti io personalmente non sono nemmeno tanto incazzato perché mancano i risultati, ma per le prestazioni. E credo che non sia nemmeno il caso di dare troppo addosso ai giocatori, forse si sono comportati fin troppo da professionisti, gli incompetenti sono altri.
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Credi non interessi a nessuno…
… ma anche joseph infortunato?
LVGA

Messaggio da LVGA »

Un paio di considerazioni che riguardano la partita di stasera e il trend attuale:
1) Il BP viene allenato? O addiritura si allenano del tutto?
2) Koskinen non é ammalato, ha preso il volo per ritornare ai -40 gradi di Edmonton dove si gioca ad hockey
3) É presto per affermarlo ma Giana davvero non mi sembra l'uomo adatto a guidare questa squadra. Per carità, io non dubito che in lui ci sia il potenziale per diventare un gran allenatore, ma hockeysticamente é ancora un ragazzino. Onestamente non ricordo di allenatori che siano passati direttamenti dagli elite alla NL. Normalmente fai un passaggio in NLB o come assistente, vedasi gente come Nummelin adesso o Wohlwend prima di prendere la panchina a Davos. Sul serio, é come se il conducente di una Ferrari (la nostra dirigenza) svenisse alla velocità di 250 km/h e deve prendere il controllo un ragazzino di 10 anni. Stasera dopo il primo tempo sotto di due reti mi sarei aspettato una reazione all'inizio del secondo (40 minuti per recuperare due gol sono più che sufficienti). Invece il nulla, abbiamo continuato a farci prendere in giro dai bernesi. Poi, c'é da dire che ha cambiato portiere e le linee ma sul piano dell'attitudine mi sembra che non vi sia differenza se siamo sullo 0-0 dove tutto é aperto o sullo 5-0, dove la partita é andata e allora tanto vale tenersi le energie. Non dubito che un giorno Giana può essere il nostro allenatore vincente ma ad oggi non mi sembra l'uomo adatto. Sono passati così tanti allenatori dalle nostre parti con un CV di tutto rispetto e non ce l'hanno fatto, come può farcela lui? Conosciamo la nostra piazza. Oltretutto stando alle interviste a Hnat hanno spedito CMS prima della partita di Davos e non dopo perché avevano paura di perdere tifosi. Chiaro che se si pensa così non si ragione di testa propria ma si dà retta ai tifosi che si aspettano risultati. Mi chiedo come può sopravvivere Giana in un contesto del genere. Quanti tifosi ci saranno in pista martedì contro lo Zugo?
4) Werder non merita di indossare la nostra maglia. Capisco la frustrazione ma é un atteggiamento vigliacco e stupido. Sul serio non ricordo una carica di recente da parte dei nostri così cattiva.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Se no sono andati, ne abbiamo piene le palle noi che comodamente siamo seduti sul divano figurarsi loro.
Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Io mi sto disaffezionando veramente. Sono convinto che non vi sia una vera via d’uscita perché i veri responsabili rimarranno sul loro cadreghino e non cambierà nulla.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

LVGA ha scritto: 15 ott 2022, 21:41 4) Werder non merita di indossare la nostra maglia. Capisco la frustrazione ma é un atteggiamento vigliacco e stupido. Sul serio non ricordo una carica di recente da parte dei nostri così cattiva.
L’ultimo asino era Helbling e di anni ne sono passati tanti per fortuna, per essere spedito ha dovuto mettere le mani addosso all’intoccabile Conne (andava spedito molto prima, ma questa è storia passata). Werder probabilmente classico ragazzino “alla Balotelli”, però con i santi in paradiso.
lobj

Messaggio da lobj »

........ questi giocatori per loro stessi hanno rispetto? stasera la loro professionalità è andata sotto i pattini..... :bad: :bad: :bad: :bad:
LVGA

Messaggio da LVGA »

Comunque i numeri parlano chiaro:
-ad oggi c'é una sola squadra che é riuscita a perdere contro Langnau e Kloten
-il Langnau prima di stasera aveva segnato il massimo di 3 reti in una partita
Rispondi