Purtroppo per lui ora è quasi bruciato.Lightning ha scritto: ↑15 ott 2022, 21:00 Vero che nessuno gli ha puntato una pistola ma, eccetto sia solamente la sua terza partita, sai benissimo anche tu Jean che non è possibile rifiutare una proposta simile, soprattutto per un giovane come lui (visto che i treni non passano sempre). Piuttosto, doveva essere intelligente la società ad aspettare calmando le acque ora come ora e se caso farlo subentrare in estate con tutta calma … Ma francamente io non ho veramente alcuna considerazione per questa società e per come viene gestita.
Sabato 15.10.2022; SCL Tigers - HC Lugano 6:1
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 15.10.2022; SCL Tigers - HC Lugano
D I S G U S T A T O…. Preparare le palline da tennis
A Werder dovevano dargliene di più!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
.......non c'è più niente da salvare.......quindi ora la dirigenza visto che andare incontro ai giocatori a portato a niente anzi le cose sono precipitate e il loro rendimento a cominciare dal capitano è indecoroso.....è ora che il club
mostri gli attributi mettere alla porta chi disonora la maglia e i tifosi

mostri gli attributi mettere alla porta chi disonora la maglia e i tifosi

- Jean Valjean
A 29 anni la maggior parte non sono ancora coach, per cui non c'era bisogno di avere fretta, anche se era il sogno della vita.seppi ha scritto: ↑15 ott 2022, 21:04Purtroppo per lui ora è quasi bruciato.Lightning ha scritto: ↑15 ott 2022, 21:00 Vero che nessuno gli ha puntato una pistola ma, eccetto sia solamente la sua terza partita, sai benissimo anche tu Jean che non è possibile rifiutare una proposta simile, soprattutto per un giovane come lui (visto che i treni non passano sempre). Piuttosto, doveva essere intelligente la società ad aspettare calmando le acque ora come ora e se caso farlo subentrare in estate con tutta calma … Ma francamente io non ho veramente alcuna considerazione per questa società e per come viene gestita.
A stagione in corso, con la squadra in fondo alla classifica e problemi multiplici, non è semplice prendere in mano la squadra.
Basta guardare il suo Instagram…
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Società gestita da dilettanti e squadra costruita da folli. I veri responsabili del disastro che è diventata questa squadra sono ancora tutti al loro posto. Il nostro vero problema sta fuori dal ghiaccio. Ma qualcuno di chi decide le sorti della società si ricorda che squadra era il Lugano? Qualcuno ricorda cos'ha rappresentato la nostra maglia in giro per la Svizzera (e non solo) per decenni?
Io non credo a quello che vedo.
Io non credo a quello che vedo.