Ma cosa sta succedendo su questo forum?
Non mi raccapezzo piu'.
Non meno di 18 mesi fa si sputava su chiunque, potesse anche solo accennare ad un qualsiasi dubbio, ed ora si vuole il sangue della dirigenza?
E mollate così Gianinazzi in mezzo al guado dopo sperticate dichiarazioni di ammirazione.
Venerdì 14.10.2022; HC Lugano - HC Fribourg-Gotteron 2:4
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 14.10.2022; HC Lugano - HC Fribourg-Gotteron 0:0
Quando veniva fatta dal povero Muzio.nyrangers1 ha scritto: ↑14 ott 2022, 23:00Scusate, ma al giorno d'oggi, e' possibile che la preparazione atletica sia scarsa? Mi sembra quasi impossibile.
Dai, eravamo, all'avanguardia per quanto riguarda la preparazione atletica.
Sappiamo che non vedevi l’ora, però potresti anche essere meno pesante, visto che lo è già la situazione.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Secondo me si salva solo la prima metà del primo tempo.
Vuoi perché eravamo ancora freschi, vuoi perché il Friborgo ci ha lasciati fare. Però abbiamo fatto veramente tante entrate nel terzo con il disco sulla paletta.
Poi è calata la notte più buia.
Era inguardabile. Forma fisica, schemi,... il nulla.
Non è il momento di tirare le somme. Però stasera lo spettacolo è stato veramente pietoso.
Forza Giana! Buona fortuna!!
Vuoi perché eravamo ancora freschi, vuoi perché il Friborgo ci ha lasciati fare. Però abbiamo fatto veramente tante entrate nel terzo con il disco sulla paletta.
Poi è calata la notte più buia.
Era inguardabile. Forma fisica, schemi,... il nulla.
Non è il momento di tirare le somme. Però stasera lo spettacolo è stato veramente pietoso.
Forza Giana! Buona fortuna!!
La situazione non é per nulla pesante .
Carissima Kenta. Lo era prima perchè non c'era strada da percorrere e luce da raggiungere era buio, con il genio del forum, e non della lampada
Ora almeno un sentierino e una piccola luce io la vedo.
Tu no?
Forse c’è un po’ troppo catastrofismo in una partita che poteva finire bene come poteva finire male, è finita male, amen. Si va avanti.
- Jean Valjean
Forse ho visto un’altra partita