Venerdì 14.10.2022; HC Lugano - HC Fribourg-Gotteron 2:4
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 14.10.2022; HC Lugano - HC Fribourg-Gotteron 0:0
Appena rientra il 55 si può mandare il 67 ai Rockets e con Koskinen in porta e 5 stranieri d'attacco la squadra potrebbe girar bene. La linea degli umili stasera ha messo via la prima (invisibile). Bennet, Josephs e Zanetti intoccabili per attitudine, disciplina e sacrificio. Oltrettutto 20 e 21 sembrano NHLer in confronto al 36 e il 17.
MI sembra abbiano 40 minuti di fiato invece di almeno 80.
Disastri lasciatici in regalo da uno degli allenatori piu' acclamati sul Forum al suo arrivo.
Alla faccia di chi in poche settimane sta vincendo il premio 360 gradi.
E aspetta ancora che il Guru dell'Ontario PARLI
Disastri lasciatici in regalo da uno degli allenatori piu' acclamati sul Forum al suo arrivo.
Alla faccia di chi in poche settimane sta vincendo il premio 360 gradi.
E aspetta ancora che il Guru dell'Ontario PARLI
Per chi pensava che il problema fosse l’allenatore.
I migliori stranieri in pista sono quelli presi “anche” per i Rockets… aggiungiamo altri 3 o 4 giocatori che farebbero fatica ad essere il tredicesimo attaccante in un’altra squadra di lna.. ed ecco il nostro reale valore.
… speriamo di non doverci giocare il futuro nei playout anche se forse un bel bagno di umiltà farebbe bene a tanti
Stasera ero giù, quindi posso chiaramente trarre le seguenti considerazioni.
1. Si vede che si impegnano ma mancano(ancora) gli schemi
2. Il roster davanti è corto (che cavolo ci fa vedova??)
3. Mi sappiamo giocare in PP
4. Schlegel non infonde sicurezza (anche se stasera non male)
5. Qui il punto più grave: MANCA la condizione è ciò si riflette anche sulle giocate. Il 3 tempo NON giochiamo. Gli esempi lampanti sono 2: thurkauf che non riesce a pattinare mentre Zanetti (che ha fatto la preparazione con la U20) va come un treno.. occorrerebbe seriamente mettere in dubbio la posizione del preparatore atletico
1. Si vede che si impegnano ma mancano(ancora) gli schemi
2. Il roster davanti è corto (che cavolo ci fa vedova??)
3. Mi sappiamo giocare in PP
4. Schlegel non infonde sicurezza (anche se stasera non male)
5. Qui il punto più grave: MANCA la condizione è ciò si riflette anche sulle giocate. Il 3 tempo NON giochiamo. Gli esempi lampanti sono 2: thurkauf che non riesce a pattinare mentre Zanetti (che ha fatto la preparazione con la U20) va come un treno.. occorrerebbe seriamente mettere in dubbio la posizione del preparatore atletico
Se gli allenamenti non erano duri abbastanza figurati la preparazione atletica. Dai facciamo acqua da ogni parte.
La U20 ha un proprio preparatore?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Onestamente, siamo veramente una squadra scarsa, soprattutto in avanti.
Non abbiamo convinzione, non abbiamo mordente, non abbiamo quella voglia e cattiveria agonistica ed abbiamo pochissima energia…Io non so se sia per il fatto che si sono allenati poco con McSorley o si sono allenati male in estate con il preparatore, sta di fatto che sia un tema assolutamente sul quale chinarsi è da affrontare.
Quando i tuoi migliori giocatori sono Bennett e Zanetti (con tutto il rispetto per loro che si impegnano molto, ci mancherebbe), c’è qualcosa di grosso che non funziona.
Qui non è solamente McSorley o non McSorley, qui il problema è molto più grande. Oltre alla costante debolezza della società in svariate situazione, questa squadra è stata molto sopravvalutata, scarsa.
Non abbiamo convinzione, non abbiamo mordente, non abbiamo quella voglia e cattiveria agonistica ed abbiamo pochissima energia…Io non so se sia per il fatto che si sono allenati poco con McSorley o si sono allenati male in estate con il preparatore, sta di fatto che sia un tema assolutamente sul quale chinarsi è da affrontare.
Quando i tuoi migliori giocatori sono Bennett e Zanetti (con tutto il rispetto per loro che si impegnano molto, ci mancherebbe), c’è qualcosa di grosso che non funziona.
Qui non è solamente McSorley o non McSorley, qui il problema è molto più grande. Oltre alla costante debolezza della società in svariate situazione, questa squadra è stata molto sopravvalutata, scarsa.
I play out al momento sono l'opzione più realistica.Kenta25 ha scritto: ↑14 ott 2022, 22:31Per chi pensava che il problema fosse l’allenatore.
I migliori stranieri in pista sono quelli presi “anche” per i Rockets… aggiungiamo altri 3 o 4 giocatori che farebbero fatica ad essere il tredicesimo attaccante in un’altra squadra di lna.. ed ecco il nostro reale valore.
… speriamo di non doverci giocare il futuro nei playout anche se forse un bel bagno di umiltà farebbe bene a tanti
Quqndo il ds dice che abbiamo qualità e profondità perchè Herburger gioca in 4 linea allora si capisce tutto. Purtroppo i soldi ha disposizione sono stati spesi molto ma ma molto male. Zanetti non vale uj Patry? Ugazzi non vale un Wolf? Io penso proprio di si ed in tutto questo c è solo un nome e cognome:
HNAT DOMENICHELLI
La squadra è bilanciata male e purtroppo stiamo sprofondando nella mediocrità grazie a lui
HNAT DOMENICHELLI
La squadra è bilanciata male e purtroppo stiamo sprofondando nella mediocrità grazie a lui
-
Scusate, ma al giorno d'oggi, e' possibile che la preparazione atletica sia scarsa? Mi sembra quasi impossibile.
Dai, eravamo, all'avanguardia per quanto riguarda la preparazione atletica.