barabitt ha scritto: 6 ott 2022, 10:11
Grande commento

mi è piaciuto un sacco bravissimo , se davvero la pista fosse piena e la gente venisse per contestasse tutta insieme sarei il primo a venire ed il primo a partecipare, ma purtroppo sai anche tu che non è così, e quindi mestamente devo trovare altre soluzioni !! Per non incazzarmi allora resto a casa.
Come detto ho provato a dare un là portando uno striscione, ma è stato tolto, quindi come vedi lo spirito giusto ce l'avrei, purtroppo non trovo altre persone disposte a fare azioni del genere!
Ma poi, diciamo la verità, non ci dovrebbe essere la curva ad intraprendere queste cose ??
hahah però hai travisato un bel po quello che dicevo. Mica stavo auspicando una pista piena ...per contestare un po tanto a prescindere

. La contestazione è l'ultimissima ratio che ha un senso se, ogni 10-15-20 anni, succede qualcosa di oggettivamente inaccettabile, mica perché si perdon due partite, non ti piace l'allenatore o gli occhi fin troppo delicati di buona parte del pubblico non apprezzano il gioco.
Pane e salame signori, io prometterei hockey pane e salame. E si va in pista a sostenere la squadra perché è la squadra della nostra città e della nostra regione.
Poi se l'allenatore non piace ai giocatori o viceversa che se la faccian fuori tra di loro. Son grandi, grossi e professionisti. Basta che sul ghiaccio diano l'anima, spinti da un pubblico che fa altrettanto.