Hnat Domenichelli

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da cimice77 »

[/quote]

Premesso che sono d'accordo su molte cose che scrivi nel tuo lungo post (diciamo un 65% :P ), mi soffermo su questa.

Non credo cercassimo Granlund ma si è presentata l'occasione e credo sia giusto averlo preso (immagino pure tu). Io non bado tanto a chi è 1°, 2° o 3° centro, visto che comunque giocano tutti parecchio sia in 5c5 che negli special teams.

Secondo te Granlund sta giocando male al centro e renderebbe di più all'ala con Müller al centro? In ogni caso li metteresti assieme come sta facendo CMS.
[/quote]

Non dico che stia giocando male ma sono sicuro che se lo metti all'ala renderebbe molto ma molto di piu.
Non ho mai negato che Mueller mi piace molto di piu come centro e ad Ambri quando era il centro tra Kuba e Zwerger ha fatto un grande camponato.
Mi chiederei anche se Fazz é l'ala giusta per Arco, risp. Arco é il centro giusto per Fazz.
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Io metterei Connolly con Arco e Morini
Poi quando tornera Carr con Thurkauf e Patry
Granlund Muller Faz

Ma ci vede Che manca almeno un buon attacante svizzero
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

cimice77 ha scritto: 5 ott 2022, 7:47
Non dico che stia giocando male ma sono sicuro che se lo metti all'ala renderebbe molto ma molto di piu.
Non ho mai negato che Mueller mi piace molto di piu come centro e ad Ambri quando era il centro tra Kuba e Zwerger ha fatto un grande camponato.
Mi chiederei anche se Fazz é l'ala giusta per Arco, risp. Arco é il centro giusto per Fazz.
Cimice, fai proprio fatica con i quote :D
Per Fazzini e Arco non so cosa dirti, il Fazzini attuale non potrebbe giocare neanche all'alla di McKinnon ;-) e l'Arco attuale non potrebbe neanche fare il centro di Kucherov ;-)

Su Granlund, non so. Non mi pare un fenomeno agli ingaggi, però nella relative mediocrità attuale è uno di quelli che esce meno peggio ;-)
però magari invertendo i ruoli andrebbe anche meglio. Quello che mi pare chiaro è che l'intesa con Mullo c'è.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

ti rispondo subito cosi non devo fare dei "quote" :lol: :lol:

Su Fazz e Arco, il mio dubbio sorge dal fatto che, indipendentemente dal momento attuale, anche l'anno in 5v5 non é che Fazz avesse segnato molte reti (se non erro 5). Magari si potrebbero cercare altre soluzioni.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Sì, infatti. Ma il Fazz è molto monodimensionale. Non è semplice trovare i giocatori che si addicono a lui in 5c5.

Per il PP si poteva tenere Darione ad un quarto del salario ;-)
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

Noto che la pazienza in questo forum è diventata merce rara......
Siamo (tornati) nell'era del tutto e subito
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Solo Lugano ha scritto: 5 ott 2022, 22:53 Noto che la pazienza in questo forum è diventata merce rara......
A dire il vero non ne siamo mai usciti :D
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

Thor41 ha scritto: 5 ott 2022, 23:07
Solo Lugano ha scritto: 5 ott 2022, 22:53 Noto che la pazienza in questo forum è diventata merce rara......
A dire il vero non ne siamo mai usciti :D
.... Effettivamente...
Bom l'anno scorso siamo riusciti bene o male a tenere una stagione intera :D
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

cimice77 ha scritto: 5 ott 2022, 7:47 Non ho mai negato che Mueller mi piace molto di piu come centro e ad Ambri quando era il centro tra Kuba e Zwerger ha fatto un grande camponato.
Quella linea girava perché c'era Kubalik. Partito lui, è partito anche Zwerger, lasciando in valle solo la propria ombra.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
nyrangers1

Messaggio da nyrangers1 »

E' da anni che pazienziamo...
Rispondi