edr10 ha scritto: ↑28 set 2022, 9:18 Il ragazzo ha le palle!!!
La prossima maglietta acquistata sarà la sua. Ha fatto meglio lui in una serata che il marketing in tanti anni
...mi sono registrato tutta la scena sul telefono già ieri sera
Dopo aver apposto la sua firma su un lungo contratto, ha deciso di onorare al meglio questa sua scelta e di diventare bianco-nero-giallo nell'anima! Sprizza questi colori da tutti i pori ...lo amo!
Comunque sinceramente se Arcobello è davvero "la mela marcia" come sostengono alcuni, Thürkauf meriterebbe il ruolo di capitano molto di più. Io non so come gli è arrivato sto attaccamento (considerando che è qui da una sola - triste - stagione), ma è evidente che ci tiene parecchio. Anche a lungo termine avrebbe più senso visto il contratto. Pure in questo inizio disastroso non ha ancora fatto una brutta partita.
E dico questo partendo dal fatto che in realtà sono d'accordo con Arcobello, nel senso che se fanno fuori McS a me va benissimo, però è strano che sta cosa parta dal capitano che ha rinnovato per 2 anni quest'estate, sapendo che McS ha ancora 2 anni di contratto (fermo restando che sto fatto che parta da lui si basa solo sull'intervista sul CdT e i soliti "spifferi" della gente che poi sparisce quando si tratta di raccontare davvero come sono andate le cose).
Prima di dire che arcobello è una mela marcia ci penserei su bene, perché nessuno sa cosa succede dentro lo spogliatoio, un intervista basta per crocifiggerlo ? E Alatalo allora ? Non inventiamo casi se non ne siete più che certi, la C rimane a lui