Jean Valjean ha scritto: 12 set 2022, 21:42
spero non ci siano in ballo anche questioni assicurative. Se abbiamo firmato Carr e si sapeva di un possibile problema post commozione, potrebbe anche essere che l'assicurazione abbia messo un "riserva". Anche se poi suppongo ci siano fior fior di medici che lo esaminano (ma sappiamo tutti che le diagnosi possono cambiare a seconda del medico).
Kirk ha scritto: 13 set 2022, 0:15
Quando gli era stato rinnovato il contratto? Prima o dopo la commo?
Ho una certa paura che siamo andati a zavorrarci..
Ma sinceramente basta che siano in chiaro loro della società. Poi non vedo perché bisogna andare a sbandierare ai 4 venti gli infortuni dei nostri giocatori... Basta che trattano correttamente il problema e quando sarà il momento, il giocatore tornerà disponibile.
Non capisco il motivo di renderne conto a qualcuno. O perlomeno non monterei un caso di stato
Un po’ poco corretti nella spiegazione 2 settimane fa…le bugie hanno le gambe corte. Speriamo non sia così grave, sia per lui sia per noi avendo 3 anni di contratto…le commozioni sono una brutta bestia e non sai mai i tempi di recupero..
Misko ha scritto: 22 set 2022, 19:41
Mamma mia, speriamo bene. Sembra una cosa rognosa...
Quello che mi preoccupa per lui come persona prima che come giocatore è proprio il fatto che si dice “alla testa” senza tirare in ballo la commozione dell’anno scorso.
Come vi avevo detto il 10 settembre: soffre dei postumi della commozione. Non si pensava fosse così grave, in realtà alterna momenti di estrema lucidità e in piena salute a cali che non gli permettono di allenarsi e men che meno di giocare. Sul rinnovo non so dirvi, ma probabilmente era stata sottovalutata la cosa