Pre-Season 2022/23

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2022 / 2023.

Moderatore: Thor41

glen93

Re: Pre-Season 2022/23

Messaggio da glen93 »

Il mondo cambia e quello sportivo ancora più in fretta, basta vedere il Milan, tranne l’anno scorso se non sbaglio erano 10 anni che non vinceva nulla di importante, mentre prima vinceva le champions, speriamo di tornare ma bisogna investire, ancora adesso non ho capito se le VIP lounge portano in cassa qualche soldino
stewes

Messaggio da stewes »

Kenins, almond, Bozon. Comunque basta guardare la IV linea del Losanna per capire che tra loro e noi c’è un baratro a livello di roster.
Grog

Messaggio da Grog »

stewes ha scritto: 25 ago 2022, 12:59 Kenins, almond, Bozon. Comunque basta guardare la IV linea del Losanna per capire che tra loro e noi c’è un baratro a livello di roster.
Onestamente Almond aveva quell'aura da "oriundo" e ha fatto una buon stagione agli inizi in CH, ma non è che rende più di un herburger onestamente ultimamente, ed Herburger è il centro della quarta in teoria. Fra i due non c'è un baratro.
Nelle ali, è vero che Kenins e Bozon sono meglio di Walker e Gerber, ma Walker in una quarta linea ha il suo perchè.
Penso che se si guarda il salario medio della quarta linea e quello del Losanna, noi siamo messo meglio per resa vs soldi.

Purtroppo però non c'è il salary cap. Forse in futuro se verrà introdotto il Lugano potrà tornare a dire la sua se ha le persone giuste nei posti giusti.
Lightning

Messaggio da Lightning »

stewes ha scritto: 25 ago 2022, 12:59 Kenins, almond, Bozon. Comunque basta guardare la IV linea del Losanna per capire che tra loro e noi c’è un baratro a livello di roster.
Il Losanna ha un’ottima formazione sulla carta ma non sono squadra e c’è una gran confusione societaria in compenso. Francamente, non mi fa alcun timore come club anzi…reputo che sono altre le squadre di cui far molta attenzione.
DelGallo

Messaggio da DelGallo »

è vero che a guardare i rosters delle 4 linee di attacco di Losanna e Berna ci sono sulla carta superiori, è anche vero che secondo me il Lugano è (sulla carta) superiore in difesa (malgrado la coperta corta e malgrado sia Berna che Losanna abbiamo a mio avviso delle buone difese); inoltre non dobbiamo dimenticare che il Lugano ha scommesso e investito sui portieri che sono invece il punto debole delle 2 squadre citate.
5aprile1999

Messaggio da 5aprile1999 »

DelGallo ha scritto: 25 ago 2022, 15:06
è vero che a guardare i rosters delle 4 linee di attacco di Losanna e Berna ci sono sulla carta superiori, è anche vero che secondo me il Lugano è (sulla carta) superiore in difesa (malgrado la coperta corta e malgrado sia Berna che Losanna abbiamo a mio avviso delle buone difese); inoltre non dobbiamo dimenticare che il Lugano ha scommesso e investito sui portieri che sono invece il punto debole delle 2 squadre citate.
L'osservazione sui portieri è molto pertinente. Da Koskinen e Schlegel è lecito aspettarsi un rendimento superiore rispetto a Wuetrich/Manzato e Stephan/Punnenows. La speranza è che sia cosi' e che questo fattore possa piu' che compensare le differenze nel bottom six con Berna e Losanna.
DelGallo

Messaggio da DelGallo »

5aprile1999 ha scritto: 25 ago 2022, 16:12
DelGallo ha scritto: 25 ago 2022, 15:06
L'osservazione sui portieri è molto pertinente. Da Koskinen e Schlegel è lecito aspettarsi un rendimento superiore rispetto a Wuetrich/Manzato e Stephan/Punnenows. La speranza è che sia cosi' e che questo fattore possa piu' che compensare le differenze nel bottom six con Berna e Losanna.
è la scommessa del Hnat....
stewes

Messaggio da stewes »

Lightning ha scritto: 25 ago 2022, 14:01
Il Losanna ha un’ottima formazione sulla carta ma non sono squadra e c’è una gran confusione societaria in compenso. Francamente, non mi fa alcun timore come club anzi…reputo che sono altre le squadre di cui far molta attenzione.
Si certo chiaro. Ma almeno la volontà di rinforzare la squadra senza sparare caxxate ai loro tifosi (vogliamo il titolo in 5 anni/ prendiamo da esempio il Rapperswill) ce l’hanno
cimice77

Messaggio da cimice77 »

A losanna la situazione é un po diversa.
Loro se ne fregano dei loro tifosi.
Svoboda é agente e tutti i giocatori che arrivano a Losanna sono per un suo interesse e tornaconto
Grog

Messaggio da Grog »

Non ho potato vederla, Nessun commento sulla partita?
Rispondi