Pre-Season 2022/23
Moderatore: Thor41
Re: Pre-Season 2022/23
L ambri Sara davanti a noi questa stagione....almeno Che arriva ancora 2-3 buoni giocatori.....
Ah ma io non parlo di certo per tre amichevoli. McSorley è in CH dal 2000 ...formaggino ha scritto: ↑20 ago 2022, 21:15anche per me questa tesi è valida, ad ogni modo su dai sono state giocate una manciata di partite solo...Grog ha scritto: ↑20 ago 2022, 17:54Non è che si è rimbambito.Lightning ha scritto: ↑20 ago 2022, 17:22 Però non è possibile che McSorley si sia completamente rimbambito in questi ultimissimi anni.
Voglio dire… non è possibile che abbia un po’ la pancia piena a livello di carriera lavorativa? Una sorta di “vada come vada” ma comunque finirà non ci rimetto niente a Lugano dal momento che smetterò di fare il coach e mi concentrerò sulla pensione e sul progetto Sierre (oltre al fatto che qui avrà un’ottima retribuzione)?
A me l’anno scorso il suo “non verbale” in panchina mi ha dato spesse volte questa sensazione. Questa stagione che sta per partire sarà l’anno della verità.
Forse è sempre stato mediocre come allenatore ed eccellente come DS/manager.
Non ero convinto l'anno scorso all'assunzione e non sono convinto ora. Spero possa smentirmi dato che sicuro non viene licenziato.
- Jean Valjean
- Jean Valjean
E quando mai ha avuto un roster da titolo?Grog ha scritto: ↑20 ago 2022, 22:52Ah ma io non parlo di certo per tre amichevoli. McSorley è in CH dal 2000 ...formaggino ha scritto: ↑20 ago 2022, 21:15anche per me questa tesi è valida, ad ogni modo su dai sono state giocate una manciata di partite solo...
Vedo che a distanza di 12 mesi alcuni utenti iniziano ad aprire gli occhi a capire quanto sostengo da parecchio tempo....
Vero anche questo, ha sempre avuto stranieri molto forti o comunque congeniali al suo hockey, ma svizzeri forti pochi, ad eccezione di Bezina, Stephan e Hollenstein. Gli altri sono state tutte meteore che via da Ginevra hanno fallito (Rubin, Deruns, e a nostro discapito pure Fritsche e Walsky).Jean Valjean ha scritto: ↑20 ago 2022, 23:42E quando mai ha avuto un roster da titolo?Grog ha scritto: ↑20 ago 2022, 22:52Ah ma io non parlo di certo per tre amichevoli. McSorley è in CH dal 2000 ...formaggino ha scritto: ↑20 ago 2022, 21:15
anche per me questa tesi è valida, ad ogni modo su dai sono state giocate una manciata di partite solo...
È comunque la stagione della verità, quello è indubbio, rimango sempre fiducioso ma entro dicembre si dimostrerà tutto.
Mai parlato di titolo. Ho solo detto che magari è sempre stato un allenatore mediocre e un buon ds. Per me poteva dimostrare di essere un buon allenatore anche senza titoli, ma non mi sembra abbia fatto incetta di premi "coach of the year" o tutti in Svizzera erano invidiosi dell'eccellente gioco del Ginevra.Jean Valjean ha scritto: ↑20 ago 2022, 23:42E quando mai ha avuto un roster da titolo?Grog ha scritto: ↑20 ago 2022, 22:52Ah ma io non parlo di certo per tre amichevoli. McSorley è in CH dal 2000 ...formaggino ha scritto: ↑20 ago 2022, 21:15
anche per me questa tesi è valida, ad ogni modo su dai sono state giocate una manciata di partite solo...
Se ti riferivi a me, ero scettico dal principio (come te)
Gli dò ancora una chance quest'anno. Se arriva nelle prime sei avrà fatto un lavoro notevole dato il roster da 6-8 posto (includo infortuni, panchina corta e quant'altro nelle previsioni).
Se arriva sotto l'ottavo posto è lui l'imputato principale per me. Il roster non è ideale ma almeno ottavi dovrebbero arrivare anche se allenati in autogesty da arcobello.
- Paul Martel
Un altro tempo senza reti… e non stiamo affrontando squadre di nhl … mah
La gente come noi ...
-
Si vede da qualche parte? Sull'applicazione del Lugano non è neanche riportata la partita