Pre-Season 2022/23
Moderatore: Thor41
Re: Pre-Season 2022/23
Chiaro (premetto di non avere visto le partite in questione) che sono solo amichevoli di preparazione e quindi non bisogna farci troppo caso però il fatto che su 3 partite l'unica in cui si è segnato sia stata contro i Rockets che non sono certo il Cska; sta cosa non è che mi preoccupa però un certo campanellino d'allarme...
Una squadra come il Lugano, oltre all’harakiri con Koskinen, inferiore ad almeno altre 9 squadre come secondary scoring, finisce male se non parte a razzo e deve poi rimontare. Magari riesce ancora a ripetere una qualifica rocambolesca, ma le energie poi abbiamo visto che non ci sono.
Ultima modifica di Abby il 20 ago 2022, 14:39, modificato 1 volta in totale.

Per me manca ancora un scorer top 6 e un giocatore 3.line forte fisicamente.....
Hnat aveva detto Di avere pazienza e Che il mercato non e ancora chiuso.....cercano,cercano.......dobbiamo avere fiducia....
Hnat aveva detto Di avere pazienza e Che il mercato non e ancora chiuso.....cercano,cercano.......dobbiamo avere fiducia....
Dimentichi il forte difensore straniero di riserva, il forte difensore svizzero, il fisioterapista ed il portaborse
Non esagerare dai.....ma essere réalista ......serve 2 attacante...Perche no un difensore in piu
Già che ci siamo perchè non una bella massaggiatrice?
Giusto …posso prestare io charlize theron che è spesso a casa mia..
5 uomini decenti per un quintetto PP da segnare contro Rapperswil o Straubing ad Agosto li abbiamo.
Il problema è in panchina - scettico ero, scettico rimango.
Il problema è in panchina - scettico ero, scettico rimango.
Intendi MCS? Sull’ allenatore io non saprei…gli concedo quest anno per dimostrare che vale.. per il futuro mi piacerebbere un nordico, come
Tagnes, il suo gioco è davvero molto bello
Da vedere