Se qualcuno alla pista volesse condividere qualcosa sarebbe molto benvenuto…Non so ad esempio: chi ha non ha voglia e vuol partire, chi ha litigato con chi, chi ha sbagliato una giocata e passerà la stagione in panchina, ecc…

Moderatore: Thor41
Iniziato con 15 min di ritardo, lo starnazzatore a bordo pista continuava a litigare con il microfono (che comunque non è proprio un male), nessun giocatore aveva voglia di essere lì, ….Lightning ha scritto: ↑1 ago 2022, 10:09 Io non sono riuscito ad essere presente.
Se qualcuno alla pista volesse condividere qualcosa sarebbe molto benvenuto…Non so ad esempio: chi ha non ha voglia e vuol partire, chi ha litigato con chi, chi ha sbagliato una giocata e passerà la stagione in panchina, ecc…![]()
![]()
![]()
Grazie! Mi sembra un ottimo indizio per lanciare la stagione. È sempre lo stesso il “microfonario”? Hai fatto la foto con il marketing?Il Floriano ha scritto: ↑1 ago 2022, 11:11Iniziato con 15 min di ritardo, lo starnazzatore a bordo pista continuava a litigare con il microfono (che comunque non è proprio un male), nessun giocatore aveva voglia di essere lì, ….Lightning ha scritto: ↑1 ago 2022, 10:09 Io non sono riuscito ad essere presente.
Se qualcuno alla pista volesse condividere qualcosa sarebbe molto benvenuto…Non so ad esempio: chi ha non ha voglia e vuol partire, chi ha litigato con chi, chi ha sbagliato una giocata e passerà la stagione in panchina, ecc…![]()
![]()
![]()
Si sì è sempre il solito. Per la foto resto in religioso silenzio…Lightning ha scritto: ↑1 ago 2022, 11:22Grazie! Mi sembra un ottimo indizio per lanciare la stagione. È sempre lo stesso il “microfonario”? Hai fatto la foto con il marketing?Il Floriano ha scritto: ↑1 ago 2022, 11:11Iniziato con 15 min di ritardo, lo starnazzatore a bordo pista continuava a litigare con il microfono (che comunque non è proprio un male), nessun giocatore aveva voglia di essere lì, ….Lightning ha scritto: ↑1 ago 2022, 10:09 Io non sono riuscito ad essere presente.
![]()
![]()
![]()
O ManteGuzzo, a discrezione.Il Floriano ha scritto: ↑1 ago 2022, 9:31 Arrivo alla pista e la prima persona che incrocio è il ramPOLLO di famiglia: la stagione non inizia benissimo.
Ero presente pure io, beh diciamo che il primo allenamento a Lugano non ha mai portato moltissime persone e in più mai stato un ambiente caldo da quel che ricordo anche in passato.Thor41 ha scritto: ↑1 ago 2022, 12:09 Per fortuna c’era la curva nord a rallegrare un po’ il tutto, petardi a parte…
Per il resto, accoglienza un po’ freddina, ci saranno state a dir tanto 1’800 persone, i fedelissimi insomma. Difficile valutare i singoli giustamente dal momento che era una semplice sgambata.