Ok ma per prenderlo così allora non prendere nessuno….ripeto, abdelkader non penso costi chissà chestewes ha scritto: 19 lug 2022, 7:59Infatti non sarebbe all’altezza di un settimo straniero…..ma siccome qua dentro ci sono tanti sognatori volevo far capire il livello del giocatore che giocherebbe al posto di Koskinen.Stamkos84 ha scritto: 19 lug 2022, 7:47 Quindi Floriano mi dici dovrebbe essere Bennett.::Mhmm boh non lo reputo all altezza di un 7o straniero:.piuttosto avrei tenuto abdelkader che non penso chieda la luna, anzi
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
Madonna ma smettila dai. Hai rotto veramente.
Ciao Caro Stamkos, quello è il giocatore che andrà a Biasca, come già detto tempo fa di 7. stranieri per il Lugano non ce ne saranno. Quando giocherà in porta Schlegel ne schiereremo semplicemente 5.Stamkos84 ha scritto: 19 lug 2022, 7:47 Quindi Floriano mi dici dovrebbe essere Bennett.::Mhmm boh non lo reputo all altezza di un 7o straniero:.piuttosto avrei tenuto abdelkader che non penso chieda la luna, anzi
Quello va a finire a Biasca, visto che per contratto gliene dobbiamo uno, lo paghiamo noi ma giocherà a Biasca (non è il settimo straniero del Lugano ma quello che dobbiamo dare al Biasca).Stamkos84 ha scritto: 19 lug 2022, 8:09Ok ma per prenderlo così allora non prendere nessuno….ripeto, abdelkader non penso costi chissà chestewes ha scritto: 19 lug 2022, 7:59Infatti non sarebbe all’altezza di un settimo straniero…..ma siccome qua dentro ci sono tanti sognatori volevo far capire il livello del giocatore che giocherebbe al posto di Koskinen.Stamkos84 ha scritto: 19 lug 2022, 7:47 Quindi Floriano mi dici dovrebbe essere Bennett.::Mhmm boh non lo reputo all altezza di un 7o straniero:.piuttosto avrei tenuto abdelkader che non penso chieda la luna, anzi
-
Se non cambiano strategia, il livello è quello (come ha anticipato stewes). Peró io devo sempre fare il “rompicollioni” e voglio prima vederlo sul ghiaccio. Oggi il caldo mi porta ad essere un sognatore, domani sarà il contrarioStamkos84 ha scritto: 19 lug 2022, 7:47 Quindi Floriano mi dici dovrebbe essere Bennett.::Mhmm boh non lo reputo all altezza di un 7o straniero:.piuttosto avrei tenuto abdelkader che non penso chieda la luna, anzi
mancherebbe ancora uno svizzero, vediamo cosa salta fuori. Magari qualcuno troviamo...dura ma magari qualcosa si muoveIl Floriano ha scritto: 19 lug 2022, 8:46Se non cambiano strategia, il livello è quello (come ha anticipato stewes). Peró io devo sempre fare il “rompicollioni” e voglio prima vederlo sul ghiaccio. Oggi il caldo mi porta ad essere un sognatore, domani sarà il contrarioStamkos84 ha scritto: 19 lug 2022, 7:47 Quindi Floriano mi dici dovrebbe essere Bennett.::Mhmm boh non lo reputo all altezza di un 7o straniero:.piuttosto avrei tenuto abdelkader che non penso chieda la luna, anzi![]()
Io credo non prima di fine agosto/inizio settembre !sampei ha scritto: 19 lug 2022, 9:08mancherebbe ancora uno svizzero, vediamo cosa salta fuori. Magari qualcuno troviamo...dura ma magari qualcosa si muoveIl Floriano ha scritto: 19 lug 2022, 8:46Se non cambiano strategia, il livello è quello (come ha anticipato stewes). Peró io devo sempre fare il “rompicollioni” e voglio prima vederlo sul ghiaccio. Oggi il caldo mi porta ad essere un sognatore, domani sarà il contrarioStamkos84 ha scritto: 19 lug 2022, 7:47 Quindi Floriano mi dici dovrebbe essere Bennett.::Mhmm boh non lo reputo all altezza di un 7o straniero:.piuttosto avrei tenuto abdelkader che non penso chieda la luna, anzi![]()
-
Hai ragione, il budget è quello purtroppo. Anche se qualcuno qua dentro fa fatica a capirlo.sampei ha scritto: 19 lug 2022, 9:08mancherebbe ancora uno svizzero, vediamo cosa salta fuori. Magari qualcuno troviamo...dura ma magari qualcosa si muoveIl Floriano ha scritto: 19 lug 2022, 8:46Se non cambiano strategia, il livello è quello (come ha anticipato stewes). Peró io devo sempre fare il “rompicollioni” e voglio prima vederlo sul ghiaccio. Oggi il caldo mi porta ad essere un sognatore, domani sarà il contrarioStamkos84 ha scritto: 19 lug 2022, 7:47 Quindi Floriano mi dici dovrebbe essere Bennett.::Mhmm boh non lo reputo all altezza di un 7o straniero:.piuttosto avrei tenuto abdelkader che non penso chieda la luna, anzi![]()
Si manca ancora uno svizzero davanti…per il resto giudico ottimo il mercato fatto, sia a livello di CH che di stranieri…
Speriamo arrivi davvero lo svizzero però..:quest anno la mia fonte e stranamente silente quindi ho davvero poche news io
Speriamo arrivi davvero lo svizzero però..:quest anno la mia fonte e stranamente silente quindi ho davvero poche news io