il tuo per ora è un processo a priori. mi sembra di capire che una "buona gestione" portieri voglia dire soprattutto che Fatton arrivi a 25 partite in serie A (quasi mai successo per un portiere della sua età, se non per Genoni, Merzlikins e Stephan) e questo potrai dirlo solo fra un anno.cimice77 ha scritto: ↑23 mag 2022, 10:47 Ogni anno in febbraio ci sono sempre dei portieri interessanti che si liberano perché le loro squadre non si sono qualificate per i playoff. Basta volerlo.
La politica di gestione dei portieri, mi spiace ma é disastrosa e non é la prima volta che succese.
Andare a prendere un portiere straniero é un dimostrazione di sfiducia verso Schlegel e anche verso Fatton (non dimentichiamoci che appena Schlegel ha potuto tornare a giocare, Fatton é stato messo da parte anche quando eravamo sotto la serie 3-0 e un cambiamento avrebbe potuto giovare).
La sensazione che per vincere il campionato nei tempi annunciati pensano di farlo prendendo un portiere straniero.....errore grandissimo che pagheremo ad altissimo prezzo tra 2 anni.
Non hanno nemmeno ufficializzato il portiere straniero

cmq per tutti: avevo scritto in passato che era finito il tempo delle licenze. In realtà i club hanno 10 lienze a disposizione per 6 stranieri. Quindi solo 4 licenze di riserva per 6 posti stranieri.