Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
-
Re: Mercato giocatori 5.0
Si', sono io che ho postato una sua intervista di un mese fa dove diceva queste cose. Vedremo. Certo che con i numeri che sta facendo ora se vuole restare in NA una squadra che gli da un contratto la trova. Pero' dai, stiamo a vedere. Sono già sollevato che arriva un portiere. E, come già scritto decine di volte, uno svizzero forte per me arriva. Potrebbe essere Kukan ma se non è lui ne arriva un altro.
-
Fosse anche vero che è stato Sven Leuenberger, possono sempre prendere Magnus Hellberg che per dimensioni e rendimento é simile a Koskinen. E per Kukan lo ZSC era favorito comunque, indipendentemente dal prendere Koskinen o meno. Poi magari li prendiamo entrambi noi. Lo Zurigo comunque ha preso Mikko Lehtonen (probabilmente il difensore piu' forte in Europa), Wallman e probabilmente Granlund. E avranno una piista nuova che metterà in ombra tutte le altre che ci sono in Svizzera. Non credo che ci sia molto da lamentarsi. Piu' che i giocatori io a loro invidio tantissimo lo stadio: quanto sarebbe bello averne uno cosi' anche noi.
Bom Kukan a Zurigo e quindi noi difensore straniero (R a sto punto). Speriamo davvero arrivi un attaccante CH..lasciamoci sorprendere
-
Come già scritto nelle pagine precedenti, era la destinazione piu' probabile, come era logico che Geisser tornasse a Zugo. Vediamo chi prendiamo noi.
Deve arrivare l'attaccante ch, ma non si riesce proprio a capire come potrebbe arrivare.

Ma a Zurigo danno via il culo per avere tutti questi soldi?? Davvero incredibile, sarebbe fantastico se non vincessero il campionato!!!!!5aprile1999 ha scritto: ↑20 mag 2022, 15:49Come già scritto nelle pagine precedenti, era la destinazione piu' probabile, come era logico che Geisser tornasse a Zugo. Vediamo chi prendiamo noi.
Lo Zurigo se continua così si iscrive direttamente in NHL.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Granlund, Walllmark, Azevedo, Lehtonen, Roe e da quello che mi hanno detto dovrebbe arrivare Hrubec in porta. In più si contanto gli ex-NHLer: Weber, Kukan, Malgin e Andrighetto.
Assurdo. Ma Zaugg ha già scritto che hanno “la rosa più costosa al di fuori di NHL o KHL”? O quel titolo è riservato esclusivamente a noi?
In ogni caso, Zurigo spaziale. Il titolo l’anno prossimo possono perderlo solo loro, spero che tutti ne siano coscienti. Come spero che tutti sottolineeranno che sarà un fallimento clamoroso se effettivamente non dovessero vincere.