Ma dai quali 35 fa i 33 il 18 luglio!
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
-
Re: Mercato giocatori 5.0
33, fa i 34 in luglio. La media è comunque quella di Elvis, grosso modo. Ai mondiali quando ha giocato è stato mostruoso.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
-
Magari hai ragione e sarà un altro flop dopo Spooner e Boedker, ma in quanto all'età Genoni è piu' vecchio di un anno. Bisogna vedere anche di quanto sarà il contratto. Comunque, Koskinen o un altro, Zaugg ha scritto apertamente che HD gli ha detto ieri o oggi che prenderanno un portiere straniero europeo. Se si sbaglia su Koskinen potrebbe anche essere Hellberg, ma qualcuno prendono. Non credo che a questo punto ci siano dubbi. Certo (fantahockey) che se arrivassero Koskinen, Kukan e Ruotsalainen sarebbe tanta roba, e ancora mancherebbe un sesto attaccante straniero. Calma e attendiamo conferme.
Ho sbagliato volevo scrivere 34, non critico dico solo quello che so, ad Edmonton non erano contenti di lui, punto!Il Floriano ha scritto: ↑20 mag 2022, 15:09Il 18 luglio ne farà 34, peró capisco il tuo bisogno di criticare sempre e di fare false informazioni.
Koskinen,kukan e arttu sembra un po tanto fantascienza….dove li prendiamo i soldi?
La versione più plausibile è quella di un difensore straniero (anche se, effettivamente, non penso costi meno di Kukan…)
Il tesoretto dei vari brunner, Elvis, hofmann,..lo abbiamo da parte
La versione più plausibile è quella di un difensore straniero (anche se, effettivamente, non penso costi meno di Kukan…)
Ruotsalainen, da quello che scrivono non vuole venire in Europa, quindi cominciamo a dimenticarlo perché non penso arriveràStamkos84 ha scritto: ↑20 mag 2022, 15:16 Koskinen,kukan e arttu sembra un po tanto fantascienza….dove li prendiamo i soldi?
Secondo la ricostruzione di Zaugg pare che sia stato il ds dello Zurigo a dirgli che Koskinen "sei nicht mehr zu haben"...o è riuscito il doppio blitz di Domenichelli o si complica tantissimo per Kukan a Lugano.