Amen LVGA, AmenLVGA ha scritto: ↑19 mag 2022, 10:18 Per ciò che lo paghiamo, ammettendo che le cifre che sono state citate qua dentro siano vere, Josephs é un vero gioiello: nei PO la differenza con Prince era imbarazzante. Ci mette fisico, aggressività e tecnicamente é tutt'altro che scarso. É ovvio che se la gente pretende che arriveremo al livello di ZSC e EVZ rimarrà sempre delusa. Non possiamo permetterci 6/7 Arcobello e Josephs in questo caso va più che bene! Abbiamo preso Müller sul fronte CH e possiamo essere davvero contenti visto la tipologia di giocatore. Calma e pazienza che gli annunci arrivano ma non aspettatevi che saremo il nuovo EVZ l'anno prossimo. A costruire ci vuole tempo e siamo solo al secondo anno dell'era McS.
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
- Paul Martel
Re: Mercato giocatori 5.0
La gente come noi ...
- Metro the best
A dire il vero sono in parte d'accordo anch'io con LVGA ma il punto è proprio che le dichiarazioni stridono con la realtà. Se ci dobbiamo accontentare del "gioiello" Joseph la verità è che dobbiamo metterci il cuore in pace. Ci arriveremo con gli anni? Vista la capacità di gestire i progetti in società temo di no ma vedremo.
Amen Metro.... Non si discute che Joseph sia stato un buon acquisto rispetto alle aspettative. Pure io sono stato contento del suo rendimento e addirittura del suo rinnovo. Vedendo però come si stanno muovendo tutte le altre squadre sono sempre più convinto che se i nostri modelli sono il Rappi e gli Josephs non arriveremo mai da nessuna parte. I giocatori che ti fanno vincere i campionati sono quelli dalle aspettative alte che non vengono deluse; questi giocatori però hanno un costo. Se non si è disposti a sostenerlo che si parli chiaro e che ci si metta tutti il cuore in pace, società compresa come scritto appunto da Metro..Metro the best ha scritto: ↑19 mag 2022, 12:23 A dire il vero sono in parte d'accordo anch'io con LVGA ma il punto è proprio che le dichiarazioni stridono con la realtà. Se ci dobbiamo accontentare del "gioiello" Joseph la verità è che dobbiamo metterci il cuore in pace. Ci arriveremo con gli anni? Vista la capacità di gestire i progetti in società temo di no ma vedremo.
Quotone!!DelGallo ha scritto: ↑19 mag 2022, 14:38Amen Metro.... Non si discute che Joseph sia stato un buon acquisto rispetto alle aspettative. Pure io sono stato contento del suo rendimento e addirittura del suo rinnovo. Vedendo però come si stanno muovendo tutte le altre squadre sono sempre più convinto che se i nostri modelli sono il Rappi e gli Josephs non arriveremo mai da nessuna parte. I giocatori che ti fanno vincere i campionati sono quelli dalle aspettative alte che non vengono deluse; questi giocatori però hanno un costo. Se non si è disposti a sostenerlo che si parli chiaro e che ci si metta tutti il cuore in pace, società compresa come scritto appunto da Metro..Metro the best ha scritto: ↑19 mag 2022, 12:23 A dire il vero sono in parte d'accordo anch'io con LVGA ma il punto è proprio che le dichiarazioni stridono con la realtà. Se ci dobbiamo accontentare del "gioiello" Joseph la verità è che dobbiamo metterci il cuore in pace. Ci arriveremo con gli anni? Vista la capacità di gestire i progetti in società temo di no ma vedremo.
Per precisare:
a chi dice che é il secondo anno dell'era McS chiedo se é o meno la terza dell'era HD?
-
mi sono messo il cuore in pace da un po. I fatti parlano abbastanza chiaramente, nonostate quello che viene detto.Metro the best ha scritto: ↑19 mag 2022, 12:23 A dire il vero sono in parte d'accordo anch'io con LVGA ma il punto è proprio che le dichiarazioni stridono con la realtà. Se ci dobbiamo accontentare del "gioiello" Joseph la verità è che dobbiamo metterci il cuore in pace. Ci arriveremo con gli anni? Vista la capacità di gestire i progetti in società temo di no ma vedremo.
Probabilmente sei il più saggio di tuttinyrangers1 ha scritto: ↑19 mag 2022, 16:32mi sono messo il cuore in pace da un po. I fatti parlano abbastanza chiaramente, nonostate quello che viene detto.Metro the best ha scritto: ↑19 mag 2022, 12:23 A dire il vero sono in parte d'accordo anch'io con LVGA ma il punto è proprio che le dichiarazioni stridono con la realtà. Se ci dobbiamo accontentare del "gioiello" Joseph la verità è che dobbiamo metterci il cuore in pace. Ci arriveremo con gli anni? Vista la capacità di gestire i progetti in società temo di no ma vedremo.
-
E' dal fiscogate che le cose sono cambiate...barabitt ha scritto: ↑19 mag 2022, 16:40Probabilmente sei il più saggio di tuttinyrangers1 ha scritto: ↑19 mag 2022, 16:32mi sono messo il cuore in pace da un po. I fatti parlano abbastanza chiaramente, nonostate quello che viene detto.Metro the best ha scritto: ↑19 mag 2022, 12:23 A dire il vero sono in parte d'accordo anch'io con LVGA ma il punto è proprio che le dichiarazioni stridono con la realtà. Se ci dobbiamo accontentare del "gioiello" Joseph la verità è che dobbiamo metterci il cuore in pace. Ci arriveremo con gli anni? Vista la capacità di gestire i progetti in società temo di no ma vedremo.![]()
- Jean Valjean
Lavezzo scrive su twitter che Dean Kukan giocherà in svizzera dalla prossima stagione