scrivi a Hnat, Manzato
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
no grazie
E lui Che deve fare il suo lavoro
E lui Che deve fare il suo lavoro
Se non mi sto sbagliando alla grande, nelle storie del Lugano su Instagram mi è sembrato di vedere che Brian Zanetti si sta allenando con il Lugano.
In ogni caso, anche se fosse vero, può voler dire tutto e niente. Magari gli si fa solo un favore permettendogli di prepararsi per la prossima stagione (che potrebbe ancora essere in NA).
In ogni caso, anche se fosse vero, può voler dire tutto e niente. Magari gli si fa solo un favore permettendogli di prepararsi per la prossima stagione (che potrebbe ancora essere in NA).
Poi c'è il mondiale di hockey...poi c'è il Tour de Suisse...questo atteggiamento spocchioso, se gli acquisti non dovessero essere all'altezza, costerà centinaia di abbonamenti in meno.

-
Penso anche io. A meno che gli acquisti siano delle vere bombe e che vogliano annunciarli tutti a raffica poco al momento del lancio della campagna abbonamenti, per approfittare dell'euforia degli acquisti. Potrebbe funzionare ma appunto, gli acquisti devono essere delle bombe e sorprendere in positivo la piazza. Se invece sono degli altri Josephs e il nuovo attaccante svizzero non é un vero top six allora questa tattica attendista sarebbe deleteria.
Sembra anche a me che ci sia Brian… comunque porta una maglietta “ufficiale”… sembra con il numero 5 o 6… stem a vedee…Lord Burg ha scritto: ↑13 mag 2022, 10:33 Se non mi sto sbagliando alla grande, nelle storie del Lugano su Instagram mi è sembrato di vedere che Brian Zanetti si sta allenando con il Lugano.

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Lars Johansson ufficialmente al Frölunda.
Insomma, i portieri sul mercato erano tanti, ma iniziano a diventare meno… Johansson e Olkinuora già andati, e c’è anche ancora lo Zurigo che ne cerca uno…
Insomma, i portieri sul mercato erano tanti, ma iniziano a diventare meno… Johansson e Olkinuora già andati, e c’è anche ancora lo Zurigo che ne cerca uno…
Pare che sulla questione portiere ci siano delle vedute diverse....vedremo cosa si deciderà...
Fosse vero, la situazione sarebbe veramente grave a questo punto: il ds che non fa il ds e si fa fregare giocatori perché non si decide. Lo staff tecnico va ascoltato, ma in caso di disaccordo, il ds deve decidere cos’è, secondo lui, meglio per il Lugano.