Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

manzato83

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da manzato83 »

Mercato possibile....con più probabilita

1. Portiere straniero,difensore straniero,1-2 attacante stranieri,attacante svizzero.
2.difensore straniero,2 nuovi attacante stranieri,attacante svizzero.

L idéale sarebbe avere 3 portiere e Troy Josephs Come 7. Straniero.
Abby

Messaggio da Abby »

https://www.hcd.ch/de/news/hcd-verpflic ... s-dahlbeck
Non ci sono contratti o clausole che tengono. Chi non vuole giocare in Russia, non ci gioca
Immagine
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

cimice77 ha scritto: 3 mag 2022, 13:09 Ho sempre sostenuto che, sebbene Schlegel non mi fa impazzire, non é lui in problema. Sostituirlo con un portiere straniero sarebbe un errore perché :
1) finanziariamente costerebbe molto sciogliere il contratto
2) non abbiamo una rosa che ci permette di giocare con 5 stranieri fuori
3) in CH esiste solo un Genoni quindi fare paragoni con lui sarebbe errato a prescindere (ora tutti guardano le prestazioni di Kovar ma in passato altri portieri stranieri nn hanno fatto la differenza)
4) un portiere straniero vorrebbe dire togliere ghiaccio ai giovani (ci sarebbe sicuramente un turnover, ma un portiere straniero se veramente forte non viene qui per giocare solo il 50% delle partite)
5) Fatton può diventare il vero titolare del Lugano

Detto questo se la maggior parte degli utenti vogliono far fuori Schlegel vuol dire che la mossa del rinnovo, per loro, é sbagliata.

Poi la storia che sono i primi veri playoff e una favola....ha 27 anni Schlegel.
Non parlo nemmeno del paragone fuori luogo fatto con la decisione dei Piotti di prendere Juvonen....a meno che non pensate che Conz e Ciaccio siano dello stesso livello di Schlegel e Fatton......
Per non scomodare Genoni posso dirti che Nyffeler (Nyffeleeer :-)) lo scorso anno ha surclassato Schlegel nei playoffs (94% contro l'89%). Il portiere nei playoffs è fondamentale se vuoi vincere, poi chiaro che si può cannare pure lo straniero ma Schlegel in questi due anni quando serviva si è dimostrato inaffidabile.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Se invece il prossimo anno ti serve per far crescere Fatton e la lotta per il campionato la metti in secondo piano (come penso che sarà dal mio punto di vista) allora è un altro discorso. Le "dichiarazioni" della Vicky però suggeriscono altro.
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Per battere il zugo bisogna essere migliore di loro....e per essere migliore di loro servono forte giocatori....più forte dei lori forte
barabitt

Messaggio da barabitt »

Abby ha scritto: 3 mag 2022, 16:03 https://www.hcd.ch/de/news/hcd-verpflic ... s-dahlbeck
Non ci sono contratti o clausole che tengono. Chi non vuole giocare in Russia, non ci gioca
....ma tu sai gli accordi che ci sono stati tra il CSKA ed il Davos ? Guarda che mica tutto viene detto quando si fanno i contratti !!
barabitt

Messaggio da barabitt »

Metro the best ha scritto: 3 mag 2022, 16:07 Se invece il prossimo anno ti serve per far crescere Fatton e la lotta per il campionato la metti in secondo piano (come penso che sarà dal mio punto di vista) allora è un altro discorso. Le "dichiarazioni" della Vicky però suggeriscono altro.
La Vicky, se dice e pensa davvero quelle cose, vive su un altro pianeta.
Per me è invece sempre più chiaro che deve tirare l'acqua al suo mulino ed è anche comprensibile, ma poco onesto, quindi racconta delle cose e ne fa altre perchè non vuole ammettere che nei prossimi anni non faremo parte delle pretendenti al titolo; ripeto è comprensibile, ma poco onesto verso i tifosi.
DelGallo

Messaggio da DelGallo »

barabitt ha scritto: 3 mag 2022, 16:25
Metro the best ha scritto: 3 mag 2022, 16:07 Se invece il prossimo anno ti serve per far crescere Fatton e la lotta per il campionato la metti in secondo piano (come penso che sarà dal mio punto di vista) allora è un altro discorso. Le "dichiarazioni" della Vicky però suggeriscono altro.
La Vicky, se dice e pensa davvero quelle cose, vive su un altro pianeta.
Per me è invece sempre più chiaro che deve tirare l'acqua al suo mulino ed è anche comprensibile, ma poco onesto, quindi racconta delle cose e ne fa altre perchè non vuole ammettere che nei prossimi anni non faremo parte delle pretendenti al titolo; ripeto è comprensibile, ma poco onesto verso i tifosi.
Siamo una sorta di Edmonton Oilers ma senza McDavid e Draisatl... :crazy:
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Grog ha scritto: 2 mag 2022, 21:38
Entrambi troppo vecchi, abbiamo già Arcobello classe 88, non possiamo riempirci con '88 e '89.....rischio infortuni/calo etc. Puoi farlo con gente che stai vedendo giocare in Svizzera che sai si adattano alla velocità.
Vedo solo ora i rumors più recenti. Concordo con questo commento, occhio ad avere le pedine fondamentali tutte abbondantemente sopra i 30 anni, ci vuole un sano mix in queste cose.

In generale i due giocatori citati non mi fanno gridare al miracolo devo dire. Spero in altro...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Abby

Messaggio da Abby »

barabitt ha scritto: 3 mag 2022, 16:22
Abby ha scritto: 3 mag 2022, 16:03 https://www.hcd.ch/de/news/hcd-verpflic ... s-dahlbeck
....ma tu sai gli accordi che ci sono stati tra il CSKA ed il Davos ? Guarda che mica tutto viene detto quando si fanno i contratti !!
Ma in che mondo vivi? In Finlandia c'è già un caso Aaltonen, fresco campione olimpico. L'Automobilist ha annunciato qualche giorno fa che ha firmato un contratto per la prossima stagione, a gennaio o ancora prima probabilmente, ma lui non ci andrà mai, anche perché verrebbe escluso dalla nazionale già da questi mondiali. Se seguiamo un giocatore che ci dice che ha bisogno di soldi per liberarsi, è da mollare immediatamente.
Immagine
Bloccato