Hnat Domenichelli

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Grog

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Grog »

Io invece vorrei un Ohtamaa ma destro, offensivi abbiamo già riva, alatalo, andersson

oltrettutto speriamo non vinca il turgovia o va tutto a farsi benedire e si rimane con 5 stranieri :D

Formazione con portiere straniero, difensore straniero e 4 davanti:

cannello in porta

Müller - Alatalo (alatalo pur essendo left a giocato alla destra di Riva)
Riva - Dif Straniero Destro forte dietro, buon primo passaggio, alla Othamaa o Djoos ma destri
Guerra - Andersson
Wolf

Ala potente- Arcobello - Fazzini
Müller - Thurkauf - Carr
Morini - Centro alla McLean - Stoffel
Gerber - Herburger - Walker

la seconda e la terza hanno gli stessi minutaggi 2a/2b con il centro non low cost ma di quelli in ordine, eccellente in BP.

Riserva: joseph per quando gioca schlegel.
gli altri

Migliorati rispetto a ora: asse centrale, assetto difensivo, portiere, box play
Lightning

Messaggio da Lightning »

Stamkos84 ha scritto: 1 apr 2022, 9:10 Sono speranzoso che arriveri uno straniero in porta ed un difensore offensivo
In attacco, auspico che le linee siano queste:

Fazzini-arcobello- TOP PLAYER CH (si mi illudo ..)
carr-thurkauf-STRANIERO SNIPER
Joseph-Muller-Morini/Gerber
Walker-herburger-Gerber/Morini

Stoffel-Patry

Lasceranno Traber, Tschumi, Prince, Boedker, Abdelkader
Da valutare Vedova (per me soldi buttati)

Al 99% non sarà cosi ed il TOP CH sarà uno straniero, giocando con Schlegel in porta
La penso come te, non sarebbe affatto male come squadra.
Avendo ascoltato l’Intervista a Hnat sulla RSI, non sarei per nulla certo che non puntino su un portiere straniero l’anno prossimo. Le sue parole mi sono sembrate molto chiare mettendo in luce Genoni e mettendo da parte Schlegel. Vedremo.
Abby

Messaggio da Abby »

Schlegel lo ha scaricato in televisione. Forse interessa al Bienne (al posto di Rytz che ha 39 anni) o al Losanna (al posto di Boltshauser)
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Il Bienne ha appena preso Rytz dubito che lo scarica....Il Losanna ha preso Punnenovs....Boltshauser diretto a Langnau.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

non penso che possiamo pagare portiere straniero + schlegel.

Ohtamaa sarebbe un ottimo giocatore, ma non so se si sposta, considerando che ha anche un contratto valido.
Però anche Heed ha un contratto valido.... è più giovane, più offensivo per questo lo preferirei. inoltre è right.

I nostri difensori offensivi non hanno una castagna che fa la differenza, Heed sì.
Abby

Messaggio da Abby »

cimice77 ha scritto: 1 apr 2022, 11:30 Il Bienne ha appena preso Rytz dubito che lo scarica....Il Losanna ha preso Punnenovs....Boltshauser diretto a Langnau.
Il Kloten si è preso Nodari...magari anche Schlegel
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Io sono contrario al portiere straniero, ma se lo si dovesse lo stesso prendere, penso anche io che bisognerebbe scaricare Schlegel. Tenendolo, si chiuderebbe del tutto la porta a Fatton e Fadani. Inoltre probabilmente lo stipendio di Schlegel sarebbe spropositato per una riserva.

Sulle possibili destinazioni di Schlegel, io ho subito pensato ad Ambri… Conz non tiene neanche mezza stagione, Ciaccio si vocifera che possa partire nonostante un contratto valido. E a livello di roster svizzero, l’Ambri può permettersi ancora meno di noi un portiere straniero…
sampei

Messaggio da sampei »

Abby ha scritto: 1 apr 2022, 11:37
cimice77 ha scritto: 1 apr 2022, 11:30 Il Bienne ha appena preso Rytz dubito che lo scarica....Il Losanna ha preso Punnenovs....Boltshauser diretto a Langnau.
Il Kloten si è preso Nodari...magari anche Schlegel
Kloten non contento di Zürchirchen
barabitt

Messaggio da barabitt »

Grog ha scritto: 1 apr 2022, 10:19 Io invece vorrei un Ohtamaa ma destro, offensivi abbiamo già riva, alatalo, andersson

oltrettutto speriamo non vinca il turgovia o va tutto a farsi benedire e si rimane con 5 stranieri :D

Formazione con portiere straniero, difensore straniero e 4 davanti:

cannello in porta

Müller - Alatalo (alatalo pur essendo left a giocato alla destra di Riva)
Riva - Dif Straniero Destro forte dietro, buon primo passaggio, alla Othamaa o Djoos ma destri
Guerra - Andersson
Wolf

Ala potente- Arcobello - Fazzini
Müller - Thurkauf - Carr
Morini - Centro alla McLean - Stoffel
Gerber - Herburger - Walker

la seconda e la terza hanno gli stessi minutaggi 2a/2b con il centro non low cost ma di quelli in ordine, eccellente in BP.

Riserva: joseph per quando gioca schlegel.
gli altri

Migliorati rispetto a ora: asse centrale, assetto difensivo, portiere, box play
La seconda e la terza linea non sarebbero abbastanza forti, Mueller l'abbiamo visto in questi giorni non è quello che ti risolve le partite ed in seconda ci vuole un ala forte, forte. La terza sarebbe debolissima (Stoffel non cava un ragno da un buco !!). Inoltre lasceresti fuori Josephs che ha dimostrato di saperci fare eccome !! Per me la tua soluzione assolutamente non andrebbe bene e ne sarei scontentissimo.

Ala straniera Arcobello Fazzini
Ala straniera Thurkauf Carr
Josephs Mueller Morini
Walker Herburger Gerber

A mio avviso così saremmo molto più equilibrati, con una terza che può far bene ma dalla quale non ci si aspetta miracoli, invece le prime due sarebbero molto forti. La quarta diventerebbe una linea da poter far giocare 7/8/9 senza problemi !!
Grog

Messaggio da Grog »

Deve arrivare un difensore destro dietro o non si va da nessuna parte. Qualcuno di dominante in box play per sostituire chiesa che era costretto a giocarlo con Mueller perché non avevamo praticamente nessun altro destro per farlo. Molto importante per l'orientamento del bastone e l'abilità di liberare sfruttando le balaustre. Altrimenti il difensore 'left' che vince i duelli nell'angolo a destra deve o liberare di backhand o deve far girare il disco dietro alla porta lungo tutta la balaustra.

È un grosso buco che va toppato. Sennò sarò qui ancora a riquotarmi fra un anno perché nel mercato costantemente dimentichiamo la fase difensiva/box play
Rispondi