HC Davos HC Lugano (23/09/2011) LNA 6 gg. 2:3 dr

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

Repe

Re: HC Davos HC Lugano (23/09/2011) LNA 6 gg. 2:3 dr

Messaggio da Repe »

Ora che e' finito il derby romando siamo sotto la riga.... :twisted: :twisted:
Ultima modifica di Repe il 23 set 2011, 22:30, modificato 1 volta in totale.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Io ho visto un buon Lugano, peccato il pareggio loro, frutto dell'ennesima svista difensiva. Manca ancora il fiuto del gol, ma arriverà, la strada rimane quella giusta, siamo solo all'inizio di un lungo cammino!
Andy75

Messaggio da Andy75 »

Speriamo ti tornare nei primo otto domani sera, anche se stasera non fa cosi male essere sotto!
BN81

HC Davos HC Lugano (23/09/2011) LNA 6 gg. 2:3 dr

Messaggio da BN81 »

Il folletto c'è ;-)
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

2 punti in più ma 3 o 4 passi indietro a livello di gioco... uscite dal terzo lentissime e inguardabili, passaggi sbagliati a non finire. Nel terzo tempo, invece di cercare di chiudere la partita ci siamo chiusi in difesa e abbiamo tirato i remi in barca. Salvo solo Conz e Simion che è l'unico che pattina. Mi spiace gente, ma fin che abbiamo gente come Sannitz, Romy, Conne e Jörg, non si andrà da nessuna parte. CAXXO MA AVETE VISTO IL GOL CHE SANNITZ HA LASCIATO LI NEL PRIMO TEMPO??? MAI UNA VOLTA CHE SIA DECISIVO , MAI UN INVEZIONE, NIENTE DI NIENTE, DESOLANTE! E IN PIÙ AD OGNI INGAGGIO È LI CHE RECLAMA CON L'ARBITRO!

E intanto domani arrivano i maiali gasati come non mai...si salvi chi può gente!
La gente come noi ...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Paul Martel...vedi tutto nero...spero che hai avuto una bella giornata, almeno quello. :D
from Bure to Boeser

Immagine
seppi

Messaggio da seppi »

Paul Martel ha scritto:2 punti in più ma 3 o 4 passi indietro a livello di gioco... uscite dal terzo lentissime e inguardabili, passaggi sbagliati a non finire. Nel terzo tempo, invece di cercare di chiudere la partita ci siamo chiusi in difesa e abbiamo tirato i remi in barca. Salvo solo Conz e Simion che è l'unico che pattina. Mi spiace gente, ma fin che abbiamo gente come Sannitz, Romy, Conne e Jörg, non si andrà da nessuna parte. CAXXO MA AVETE VISTO IL GOL CHE SANNITZ HA LASCIATO LI NEL PRIMO TEMPO??? MAI UNA VOLTA CHE SIA DECISIVO , MAI UN INVEZIONE, NIENTE DI NIENTE, DESOLANTE! E IN PIÙ AD OGNI INGAGGIO È LI CHE RECLAMA CON L'ARBITRO!

E intanto domani arrivano i maiali gasati come non mai...si salvi chi può gente!
Forse è l'avversario giusto al momento giusto.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Paul secondo me invece quest'anno ha iniziato bene.. Già due gol e anke stasera mi è piaciuto molto(sto parlando di jörg)..
Inoltre stasera bn anke simion, rintanen, in netta crescita, e uno strepitoso conz!
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Dai, siamo positivi... 2 punti meglio di 1 o di nessuno... premetto di non aver visto la partita quindi non so nemmeno come han giocato ma andare a vincere a Davos anche se "solo" ai rigori non è certo da buttar via, anzi...
Immagine
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Buon Lugano, partita vinta grazie ad una buona disciplina difensiva e ad un ottimo Conz che nel primo periodo e nel finale ha parato molto bene. Globalmente il Davos ha spesso fatto il gioco, e mi sembra normale, ma il Lugano ha sempre replicato e si è fatto inseguire a lungo prima di subire il pareggio. Finalmente un goal di Steiner, sempre positiva la linea di Reuille, Conz e Simion...bene anche Bednar, Rintanen e Nummelin (tranne il goal del pareggio...qualcuno tra lui e Domenichelli ha cannato la copertura)...Hnat sempre volenteroso ma sbaglia tanto...stasera non trovo nessuno di negativo, forse Nodari che si è fatto penalizzare due volte ad inizio partita, ma poi ha giocato discretamente e Kienzle che troppo spesso sembra impacciato.

La TSI non ha nemmeno commentato, se non ci avete fatto caso riguardatevi il replay del 4° rigore (se ricordo bene) parato da Conz. Stupendo!

Vittoria che non cambia molto le impressioni che ho di questa squadra, c'è molto potenziale ma il tutto è ancora molto grezzo.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Bloccato