Moderatore: Thor41
Insomma, se in cambio andiamo di nuovo a gara-7 della finale di PO, potrei anche accettarloThor41 ha scritto: 12 mar 2022, 21:12 Speriamo davvero che non sia una replica della serata di Davos…![]()
![]()
Mi sa che le basi per anche solo pensarci stavolta non ci sono…Lord Burg ha scritto: 12 mar 2022, 21:25Insomma, se in cambio andiamo di nuovo a gara-7 della finale di PO, potrei anche accettarloThor41 ha scritto: 12 mar 2022, 21:12 Speriamo davvero che non sia una replica della serata di Davos…![]()
![]()
…Però si, scherzi a parte, anche io ho inevitabilmente dovuto pensare a quella serata di Davos…
E te pareva, mamma mia a volte mi sembra che questa stagione deve per forza andare male.Lord Burg ha scritto: 12 mar 2022, 21:04 E adesso pure Thürkauf negli spogliatoi…. Cosa cazzo sta succedendo? Porca troia dai, non è possibile…
Magari è solo precauzionale. Quel “porca troia” ti fa scendere al mio livelloLord Burg ha scritto: 12 mar 2022, 21:04 E adesso pure Thürkauf negli spogliatoi…. Cosa cazzo sta succedendo? Porca troia dai, non è possibile…