Per me può benissimo fare il centro della seconda linea. Considerando la riduzione di budget, sembra inevitabile. La colonna centrale sarà:
Arco
Thürkauf
Müller
Herburger
Con la possibilità di spostare Josephs, Walker, Morini, Werder al centro in caso di infortuni/squalifiche. Magari anche un nuovo straniero sarà capace di giostrare al centro occasionalmente.
Calvin Thürkauf, il nostro capitano
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Calvin Thürkauf
Certo che farà il centro della 2a linea 
Per me molto sottovalutato. Giocatore ancora sottovalutato.

Per me molto sottovalutato. Giocatore ancora sottovalutato.
Ottimo assist per l’1-0 di Carr e il GWG al termine di una splendida azione corale.
Inoltre ha guidato la linea che secondo me oggi è stata la migliore.
Solido anche agli ingaggi, ne ha vinti 12 su 22 (54%).
Tra i giocatori di movimento, secondo me il migliore stasera. Bello vedere che ha mantenuto il bel momento di forma che aveva anche alle Olimpiadi (e pure prima, a dire il vero).
Inoltre ha guidato la linea che secondo me oggi è stata la migliore.
Solido anche agli ingaggi, ne ha vinti 12 su 22 (54%).
Tra i giocatori di movimento, secondo me il migliore stasera. Bello vedere che ha mantenuto il bel momento di forma che aveva anche alle Olimpiadi (e pure prima, a dire il vero).
Altro gran partitone per lui ieri sera. Quanta energia, quanta presenza a tutta pista. Diversi i dischi recuperati con gran mestiere.
McSorley di conseguenza l’ha utilizzato tantissimo, più di 24 minuti di ghiaccio!
PS: La sua prestazione acquisisce ancora più valore se si pensa che (secondo me) ieri i suoi compagni di piena (Carr e Josephs) per una volta hanno avuto una serata sottotono.
McSorley di conseguenza l’ha utilizzato tantissimo, più di 24 minuti di ghiaccio!
PS: La sua prestazione acquisisce ancora più valore se si pensa che (secondo me) ieri i suoi compagni di piena (Carr e Josephs) per una volta hanno avuto una serata sottotono.
- Jean Valjean
Verissimo. Ero indeciso se votare lui o Morini come migliore. Alla fine ho scelto il secondo per i punti.
Ieri il buon Calvin ha tenuto in piedi la linea quasi da solo.
Ieri il buon Calvin ha tenuto in piedi la linea quasi da solo.
Compagni di piena… della sera prima? Ora capisco il rendimento sottotono dei due

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Contro il Friborgo era stato pressoché perfetto. 2 assist (magistrale quello per Carr, che cavalcata!), un gol (purtroppo) annullato, bilancio di +3 e 14 ingaggi vinti su 25 (56%).
Anche contro il Ginevra mi è piaciuto, ha di nuovo creato tanto, dando il là a molte azioni, portando il disco e mettendo pressione sulla porta. Molto dinamico e propositivo.
Purtroppo però oggi ha sprecato qualche occasione di troppo, inoltre ha sofferto moltissimo agli ingaggi (ne ha vinti solo 5 su 22) e questa è una cosa che in alcune fasi ci ha fatto male.
PS: vedo adesso che gli è stato assegnato il gol di Alatalo. Effettivamente c’era il dubbio che il tiro potesse essere deviato.
Anche contro il Ginevra mi è piaciuto, ha di nuovo creato tanto, dando il là a molte azioni, portando il disco e mettendo pressione sulla porta. Molto dinamico e propositivo.
Purtroppo però oggi ha sprecato qualche occasione di troppo, inoltre ha sofferto moltissimo agli ingaggi (ne ha vinti solo 5 su 22) e questa è una cosa che in alcune fasi ci ha fatto male.
PS: vedo adesso che gli è stato assegnato il gol di Alatalo. Effettivamente c’era il dubbio che il tiro potesse essere deviato.
Che giocatore ragazzi… In generale una gran stagione, ma in queste ultime settimane ha raggiunto un livello clamoroso.
Ieri altra partita imperiosa, grandissimi meriti sulla doppietta di Prince, gli ha messo due dischi perfetti (particolarmente notevole il secondo assist).
Ieri altra partita imperiosa, grandissimi meriti sulla doppietta di Prince, gli ha messo due dischi perfetti (particolarmente notevole il secondo assist).
nella lista dei giocatori classe 97 o più giovani CH non lo scambierei con nessuno (tranne ovviamente per Malgin, ma Malgin è un caso a parte). Sicuramente sarà con Fazzini il nostro CH da top six.
Qui mi devo ricredere, alcuni mesi fa dissi che forse Calvin forse era troppo giovane per fare il centro di una seconda linea e che forse necessitava di un paio d'anni in più d'esperienza, mi sta smentendo alla grande, bravo ragazzone !! Se continua così mi sa che sarà difficile riuscire a tenerlo fra due anni, ma non a causa delle altre squadre svizzere, ho paura che possa andare addirittura in NHL.
Grande, grosso, con personalità, veloce, e buone mani in una terza linea in NHL ci potrebbe probabilmente stare benone.
Grande, grosso, con personalità, veloce, e buone mani in una terza linea in NHL ci potrebbe probabilmente stare benone.