Alla faccia di un deficit di 4mio
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
Certo che il Davos passa sempre all’acqua bassa, ma i dindi non mi sembra che manchino…
Comunque Fora bene eh… Prima rinnova con la clausola, nonostante ciò lo fanno di nuovo capitano ad inizio stagione e adesso se ne va? Mah, fossi un tifoso dell’ambri non sarei felicissimo.
Magari c'è lo zampino di un allenatore che ci capisce qualcosa? Ricordo, anche se sono altri tempi, che per esempio Andy Ton e Fredy Lüthi erano stati praticamente scartati dagli altri club importanti...barabitt ha scritto: ↑30 nov 2021, 19:14Sa noi 18 punti non li avrebbe fatti nemmeno giocando in prima linea e tutti i PP compresi !! Dai al Rappy sta andando tutto bene, e di conseguenza segnano cani e porci, un po' come noi nell'anno dell'ultima finale in cui fece gol addirittura Vedova in finale !!
Ma il nostro DS che era il suo agente???!!!!Lord Burg ha scritto: ↑1 dic 2021, 15:08Certo che il Davos passa sempre all’acqua bassa, ma i dindi non mi sembra che manchino…
Comunque Fora bene eh… Prima rinnova con la clausola, nonostante ciò lo fanno di nuovo capitano ad inizio stagione e adesso se ne va? Mah, fossi un tifoso dell’ambri non sarei felicissimo.
Fora di ball....
- Jean Valjean
e pensare che mi hanno detto che il Davos ha ridotto il budget più di noi.... qualcuno non la racconta giusta.
-
....come i piotti... piangono miseria, ma i soldi saltano sempre fuori
Fora avrei fatto follie due anni fa per prenderlo, ora mi sembra un giocatore agonisticamente “arrivato”, non so se ci sia un guadagno a prenderlo.
Ottimo per Riva ora speriamo non arrivi Sciaroni come girano le voci