Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Solo Lugano

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Solo Lugano »

Thor41 ha scritto: 29 nov 2021, 13:54 Credevo fosse chiaro che Jelovac andrebbe a sostituire Chiesa, il quale mi auguro di cuore sia prossimo al ritiro. Villa non ha il livello per sostituirlo e Ugazzi non è adatto per sostituirlo ma nemmeno per sostituire Riva probabilmente, piuttosto spero che il suo utilizzo servirà a pensionare Nodari.

Di quelli liberi elencati è quello che mi da più fiducia, ma per una terza o quarta linea.
Io preferirei di gran lunga Chiesa a Jelovac.
Se dovesse invece arrivare qualcuno che ci faccia fare il salto di qualità, sarei disposto a rinunciare a ale,... ma per avere un pari valore, preferisco senza dubbio il buon Chiesa.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Solo Lugano ha scritto: 29 nov 2021, 16:22
Thor41 ha scritto: 29 nov 2021, 13:54 Credevo fosse chiaro che Jelovac andrebbe a sostituire Chiesa, il quale mi auguro di cuore sia prossimo al ritiro. Villa non ha il livello per sostituirlo e Ugazzi non è adatto per sostituirlo ma nemmeno per sostituire Riva probabilmente, piuttosto spero che il suo utilizzo servirà a pensionare Nodari.

Di quelli liberi elencati è quello che mi da più fiducia, ma per una terza o quarta linea.
Io preferirei di gran lunga Chiesa a Jelovac.
Se dovesse invece arrivare qualcuno che ci faccia fare il salto di qualità, sarei disposto a rinunciare a ale,... ma per avere un pari valore, preferisco senza dubbio il buon Chiesa.
Ah beh quello poco ma sicuro, però le alternative sono quelle che sono purtroppo.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Io preferisco Thiry e Zgraggen come difensori per completare l’organico. Secondo me sono i classici giocatori adatti alla visione dell’hockey di McSorley ed affidabili (sai quello che ti fanno). Il primo, a mio parere, rinnoverà a Berna per via della penuria di difensori mentre il secondo potrebbe partire da Davos visto che hanno già diversi difensori di buon livello e non sono una squadra dal budget illimitato.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Si Zgraggen anche valida alternativa, Thiry mi sembra che non abbia mai trovato una sua dimensione reale, Jelovac mi sembra che a Rapperswil stia facendo bene, a differenza di Thiry a Berna.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

A parità numerica il giocatore che ha le cifre migliori é Thiry.
La domanda da porsi....vale prendere un difensore che ti costa di piu di un Villa sia in stipendio che in crediti di formazione ? O risparmiamo quei soldi (che sono molti) e li investiamo negli stranieri o per tenere sopratutto Riva ?
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

cimice77 ha scritto: 29 nov 2021, 17:35 A parità numerica il giocatore che ha le cifre migliori é Thiry.
La domanda da porsi....vale prendere un difensore che ti costa di piu di un Villa sia in stipendio che in crediti di formazione ? O risparmiamo quei soldi (che sono molti) e li investiamo negli stranieri o per tenere sopratutto Riva ?
o li facciamo evaporare? :D
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

Kienzle ha trovato la sistemazione a Visp per il resto della stagione
Abby

Messaggio da Abby »

Il ds ha dato priorità assoluta al rinnovo di Riva e al sestetto di stranieri...infatti abbiamo fatto zero mercato e scaricato Bertaggia. Di solito quando facciamo questi all-in finisce malissimo
Immagine
LVGA

Messaggio da LVGA »

Kurashev spedito in AHL
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

LVGA ha scritto: 30 nov 2021, 13:34 Kurashev spedito in AHL
Se non rende abbastanza, altro che AHL. E' da spedire subito in HCL sto lavativo! :mrgreen:
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Bloccato