Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da barabitt »

Se per una volta avessi la squadra al completo si potrebbe schierare questa formazione:

Carr Arcobello Fazzini
Hudacek Turkhauf Josephs
Herren Herburger Bertaggia
Stoffel Walker Morini

In riserva rimarrebbero: Vedova, Traber, Boedker, Tschumi, Werder, Villa, Naeser, Ugazzi.
joof

Messaggio da joof »

barabitt ha scritto: 21 nov 2021, 8:19
Lord Burg ha scritto: 21 nov 2021, 1:27 Forse gliel’hanno anche fatta, ma lui mica voleva restare in zona Zurigo?
200'000 comunque mi sembrano davvero pochi dai; prenderebbe meno paga di un Wolf e di p.es Zangger quando giocava per noi !!
Cervenka è un tipo particolare (eufemismo), è completamente plausibile anche che giochi a gratis solo per stare comodo (niente di sbagliato in questo).
Oltretutto si è già fatto le palle d'oro allo SKA, non penso che fa la fame.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

sono comunque pochi, ma 200'000 netti sono 300'000 lordi. di solito parliamo di lordo.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

barabitt ha scritto: 21 nov 2021, 8:30 Se per una volta avessi la squadra al completo si potrebbe schierare questa formazione:

Carr Arcobello Fazzini
Hudacek Turkhauf Josephs
Stoffel Walker Morini

In riserva rimarrebbero: Vedova, Traber, Boedker, Tschumi, Werder, Villa, Naeser, Ugazzi.
squadra più che decente. ma appunto molto corta. nessuna delle riserve ha il livello per la A (alcuni magari solo per ora).
Abby

Messaggio da Abby »

Miracolati di passaporto o licenza ch che guadagnano più di un campione del mondo…cosa potrebbe essere il campionato svizzero spendendo tutti quei soldi per veri giocatori? Che peccato
Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

Jean Valjean ha scritto: 21 nov 2021, 10:14
barabitt ha scritto: 21 nov 2021, 8:30 Se per una volta avessi la squadra al completo si potrebbe schierare questa formazione:

Carr Arcobello Fazzini
Hudacek Turkhauf Josephs
Stoffel Walker Morini

squadra più che decente. ma appunto molto corta. nessuna delle riserve ha il livello per la A (alcuni magari solo per ora).
Si, avessimo SEMPRE la squadra al completo si potrebbe ambire al 4. posto, ma appena ne hai 2 rotti, diventano cazzi !!
33dani33

Messaggio da 33dani33 »

Circa un mese fa, Stamkos può confermare perché ci siamo confrontati in privato, si parlava già di sbolognare sia Riva che Bertaggia con qualche scambio. Vedremo cosa succederà adesso, ma la notizia di Riva non è nuova. Il ragazzo ha qualità, ma è ancora poco costante.
A livello di innesti c’è poco, il problema principale è la riduzione ulteriore del budget che ci mette davanti a scelte molto difficili
joof

Messaggio da joof »

Abby ha scritto: 21 nov 2021, 10:33 cosa potrebbe essere il campionato svizzero spendendo tutti quei soldi per veri giocatori?
Un campionato di canadesi
barabitt

Messaggio da barabitt »

33dani33 ha scritto: 21 nov 2021, 11:16 Circa un mese fa, Stamkos può confermare perché ci siamo confrontati in privato, si parlava già di sbolognare sia Riva che Bertaggia con qualche scambio. Vedremo cosa succederà adesso, ma la notizia di Riva non è nuova. Il ragazzo ha qualità, ma è ancora poco costante.
A livello di innesti c’è poco, il problema principale è la riduzione ulteriore del budget che ci mette davanti a scelte molto difficili
Avevo anche io le stesse notizie, ma la mia fonte a suo tempo mi pregò di non divulgare e così feci. In settimana vi ho parlato di scambi, e quindi si potrebbe anche andare in quella direzione, soprattutto con Bertaggia.
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Carr Arco Faz
Hudacek Thurkauf Bertaggia
Herren Josephs Herburger
Walker Morini Vedova/Stoffel

Con Boedker in rotazione con Josephs e hudacek
Bloccato