Se per una volta avessi la squadra al completo si potrebbe schierare questa formazione:
Carr Arcobello Fazzini
Hudacek Turkhauf Josephs
Herren Herburger Bertaggia
Stoffel Walker Morini
In riserva rimarrebbero: Vedova, Traber, Boedker, Tschumi, Werder, Villa, Naeser, Ugazzi.
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
Cervenka è un tipo particolare (eufemismo), è completamente plausibile anche che giochi a gratis solo per stare comodo (niente di sbagliato in questo).
Oltretutto si è già fatto le palle d'oro allo SKA, non penso che fa la fame.
- Jean Valjean
sono comunque pochi, ma 200'000 netti sono 300'000 lordi. di solito parliamo di lordo.
- Jean Valjean
squadra più che decente. ma appunto molto corta. nessuna delle riserve ha il livello per la A (alcuni magari solo per ora).barabitt ha scritto: ↑21 nov 2021, 8:30 Se per una volta avessi la squadra al completo si potrebbe schierare questa formazione:
Carr Arcobello Fazzini
Hudacek Turkhauf Josephs
Stoffel Walker Morini
In riserva rimarrebbero: Vedova, Traber, Boedker, Tschumi, Werder, Villa, Naeser, Ugazzi.
Miracolati di passaporto o licenza ch che guadagnano più di un campione del mondo…cosa potrebbe essere il campionato svizzero spendendo tutti quei soldi per veri giocatori? Che peccato

Si, avessimo SEMPRE la squadra al completo si potrebbe ambire al 4. posto, ma appena ne hai 2 rotti, diventano cazzi !!Jean Valjean ha scritto: ↑21 nov 2021, 10:14squadra più che decente. ma appunto molto corta. nessuna delle riserve ha il livello per la A (alcuni magari solo per ora).barabitt ha scritto: ↑21 nov 2021, 8:30 Se per una volta avessi la squadra al completo si potrebbe schierare questa formazione:
Carr Arcobello Fazzini
Hudacek Turkhauf Josephs
Stoffel Walker Morini
Circa un mese fa, Stamkos può confermare perché ci siamo confrontati in privato, si parlava già di sbolognare sia Riva che Bertaggia con qualche scambio. Vedremo cosa succederà adesso, ma la notizia di Riva non è nuova. Il ragazzo ha qualità, ma è ancora poco costante.
A livello di innesti c’è poco, il problema principale è la riduzione ulteriore del budget che ci mette davanti a scelte molto difficili
A livello di innesti c’è poco, il problema principale è la riduzione ulteriore del budget che ci mette davanti a scelte molto difficili
Avevo anche io le stesse notizie, ma la mia fonte a suo tempo mi pregò di non divulgare e così feci. In settimana vi ho parlato di scambi, e quindi si potrebbe anche andare in quella direzione, soprattutto con Bertaggia.33dani33 ha scritto: ↑21 nov 2021, 11:16 Circa un mese fa, Stamkos può confermare perché ci siamo confrontati in privato, si parlava già di sbolognare sia Riva che Bertaggia con qualche scambio. Vedremo cosa succederà adesso, ma la notizia di Riva non è nuova. Il ragazzo ha qualità, ma è ancora poco costante.
Carr Arco Faz
Hudacek Thurkauf Bertaggia
Herren Josephs Herburger
Walker Morini Vedova/Stoffel
Con Boedker in rotazione con Josephs e hudacek
Hudacek Thurkauf Bertaggia
Herren Josephs Herburger
Walker Morini Vedova/Stoffel
Con Boedker in rotazione con Josephs e hudacek