Certo fa comodo prendere solo gli ultimi playoff come metodo di giudizio. Ci si dimentica peró degli anni precedenti. Sinceramente ho perso il conto dei gol subito per le sue boiate. Tipo quest’anno in champions.5aprile1999 ha scritto: ↑17 nov 2021, 12:39D'accordissimo anche io. Loeffel bersagliato dai tifosi del Lugano, è invece a mio modo di vedere un notevole valore aggiunto quando gioca. Vedere i disgraziati ultimi playoffs per esempio.
Venerdì 19.11.2021; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 5-1
Moderatore: Thor41
-
Re: Venerdì 19.11.2021; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 0:0
- Jean Valjean
sono d'accordissimoGrog ha scritto: ↑17 nov 2021, 12:25 Il rientro di Löffel, così disprezzato, sarà invece decisivo.
è uno dei migliori difensori in Svizzera (statistiche di quest'anno e anno scorso) a causare un'azione che porta ad un tiro quando esce dalla zona difensiva, sia con passaggio sia con disco sulla paletta.
Hai fatto bene a specificare il QUANDO esce dalla zona difensiva....e QUANDO non esce ?Grog ha scritto: ↑17 nov 2021, 12:25 Il rientro di Löffel, così disprezzato, sarà invece decisivo.
è uno dei migliori difensori in Svizzera (statistiche di quest'anno e anno scorso) a causare un'azione che porta ad un tiro quando esce dalla zona difensiva, sia con passaggio sia con disco sulla paletta.
Posso chiederti la fonte della stat ? 49ing ?
Ora parte degli infortunati sono rientrati, basta alibi o scuse, bisogna cominciare a fare punti su punti se non si vuol rimanere fuori dai giochi che contano; i cosiddetti leaders (in primis il nostro capitano) è ora che si tolgano il pigiamino e comincino a rendere come si deve.
qui 3 twwe di NLICEdata su löffel (di questo ottobre):
https://twitter.com/NLIceData/status/14 ... 9983543299
https://twitter.com/NLIceData/status/14 ... 9983543299
Assente, in questo momento vedere i Piotti sovrastarci sia sugli spalti che in pista non lo reggerei. Mi gusterò una cenetta con gli amici senza rovinarmi il fegato (o perlomeno rovinandomelo in altro modo
)

Barabitt devi cambiare le priorità
Io venerdi vado principalmente per mangiare i gnocchi in casetta gialla e bere qualche birretta con i soci. Dai sempre meglio questo di guardare il Mammone
È anche vero se che hai una cena, magari fondue, con soci tentennerei anch'io.
Poi se si esce dalla Corner Arena con i tre punti sarà come quando si esce dalla messa di natale a mezzanotte e vedi che nevica......la serata perfetta
Io venerdi vado principalmente per mangiare i gnocchi in casetta gialla e bere qualche birretta con i soci. Dai sempre meglio questo di guardare il Mammone

Poi se si esce dalla Corner Arena con i tre punti sarà come quando si esce dalla messa di natale a mezzanotte e vedi che nevica......la serata perfetta

-
Ma io ci vado comunque sempre se gli impegni famigliari lo permettono. Secondo me partita abbastanza cruciale con tutta la pressione su di noi. Mcs fino adesso è la delusione maggiore e deve far vedere che in queste due settimane ha cambiato volto alla squadra. La classifica è molto deficitaria, le prime sei per ora sono lontanissime. HD poco saggiamente ha dichiarato che vedremo un'altra squadra. Dovessimo perdere giocando come prima mi sa che di fischi ne sentiremo parecchi. Molti tifosi, a torto o a ragione, si sentono presi in giro e sono stufi. Poi se vinci il derby non è che la situazione sarà improvvisamente sanata, bisognerà fara un filotto, tipo vincere 7 delle prossime 10 per dire che le cose stanno migliorando.
-
In questo modo aiuterai sicuramente la squadra e migliorerai l'ambiente sugli spalti

Quoto,io comunque principalmente non vado per i gnocchi ma per la gnoccacimice77 ha scritto: ↑17 nov 2021, 15:21 Barabitt devi cambiare le priorità
Io venerdi vado principalmente per mangiare i gnocchi in casetta gialla e bere qualche birretta con i soci. Dai sempre meglio questo di guardare il Mammone![]()
![]()
Poi se si esce dalla Corner Arena con i tre punti sarà come quando si esce dalla messa di natale a mezzanotte e vedi che nevica......la serata perfetta![]()

Ovunque tu andrai...io ti seguirò...