Io penso che per l'anno prossimo almeno 2 buoni attaccanti CH ci vogliano, visti gli ultimi movimenti vorrei Praplan + Lehmann.... vedremo se rimarremo ancora una volta col cerino in mano; Pasqua tutto l'anno in quel di Lugano !Abby ha scritto: ↑15 nov 2021, 12:01Scambio con Loeffel alla pari. Stesso stipendio altissimoJean Valjean ha scritto: ↑15 nov 2021, 11:51con i soldi di Riat si potrebbe forse anche fare (non so quanto avessimo messo da parte). ma non è un giocatore che mi convince ed ha davvero uno stipendio altissimo.
forse se riusciamo a cedere Boedker e prendere uno straniero più economico al suo posto. Insomma, un sacco di incognite.
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
- Under Ashes
Ormai fare previsioni a lungo termine sul mercato hockeystico è come fare quelle del tempo. Ne spari venti diverse e ogni tanto ne azzecchi una
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
- Jean Valjean
Löffel credo sia sui 600, ti assicuro che Praplan prende parecchio di più (e il contratto è anche per l'anno prossimo).Abby ha scritto: ↑15 nov 2021, 12:01Scambio con Loeffel alla pari. Stesso stipendio altissimoJean Valjean ha scritto: ↑15 nov 2021, 11:51con i soldi di Riat si potrebbe forse anche fare (non so quanto avessimo messo da parte). ma non è un giocatore che mi convince ed ha davvero uno stipendio altissimo.
forse se riusciamo a cedere Boedker e prendere uno straniero più economico al suo posto. Insomma, un sacco di incognite.
-
Ma ricordate l'esultanza di Muller al goal di questa stagione? Vorreste davvero uno così a Lugano?
... dai che ora creo anchio un account in HSHS e inizio a scrivere rumors di mercato... Tanto tutto hclforum.net ci crederà
... dai che ora creo anchio un account in HSHS e inizio a scrivere rumors di mercato... Tanto tutto hclforum.net ci crederà
Solo Lugano ha scritto: ↑15 nov 2021, 13:24 Ma ricordate l'esultanza di Muller al goal di questa stagione? Vorreste davvero uno così a Lugano?
Apri il borsello e vedi come corre in Ticino quello, sarebbe pure disposto a fare un nuovo traforo attraverso il Gottardo per venire da noi. Il problema è che da noi il borsello è vuoto. Se sia una sparata o meno non lo so, ma è indubbio che è uno dei pochi giocatori liberi e che facciano al caso nostro visto che segniamo un gol a partita. Penso che l’interesse ci sia, perché se non siamo interessati a uno che ha un buon apporto offensivo allora dedichiamoci al curling.
- Under Ashes
Basarsi su come esulta un giocatore, mi sembra un po' esagerato anche per questo forumSolo Lugano ha scritto: ↑15 nov 2021, 13:24 Ma ricordate l'esultanza di Muller al goal di questa stagione? Vorreste davvero uno così a Lugano?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Aveva segnato solo 1 gol, o forse addirittura neanche uno, fino a quella partita.Solo Lugano ha scritto: ↑15 nov 2021, 13:24 Ma ricordate l'esultanza di Muller al goal di questa stagione? Vorreste davvero uno così a Lugano?

....ha ha graande !!

-
Mah, in effetti lo spiffero su Müller gira da un po’. Il problema è che grazie a tutti questi rumours avremmo dovuto gia ingaggiare Batman, Padre Pio e il Gabibbo