Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

DelGallo

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da DelGallo »

Abby ha scritto: 15 nov 2021, 12:01
Jean Valjean ha scritto: 15 nov 2021, 11:51
Abby ha scritto: 15 nov 2021, 10:07 Adesso un ultimo sforzo per Praplan :bomb:
con i soldi di Riat si potrebbe forse anche fare (non so quanto avessimo messo da parte). ma non è un giocatore che mi convince ed ha davvero uno stipendio altissimo.

forse se riusciamo a cedere Boedker e prendere uno straniero più economico al suo posto. Insomma, un sacco di incognite.
Scambio con Loeffel alla pari. Stesso stipendio altissimo
Io penso che per l'anno prossimo almeno 2 buoni attaccanti CH ci vogliano, visti gli ultimi movimenti vorrei Praplan + Lehmann.... vedremo se rimarremo ancora una volta col cerino in mano; Pasqua tutto l'anno in quel di Lugano !
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

LVGA ha scritto: 15 nov 2021, 12:05 Uno su HSHS scrive che l’anno prossimo dovrebbe arrivare Müller.
Ormai fare previsioni a lungo termine sul mercato hockeystico è come fare quelle del tempo. Ne spari venti diverse e ogni tanto ne azzecchi una
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Abby ha scritto: 15 nov 2021, 12:01
Jean Valjean ha scritto: 15 nov 2021, 11:51
Abby ha scritto: 15 nov 2021, 10:07 Adesso un ultimo sforzo per Praplan :bomb:
con i soldi di Riat si potrebbe forse anche fare (non so quanto avessimo messo da parte). ma non è un giocatore che mi convince ed ha davvero uno stipendio altissimo.

forse se riusciamo a cedere Boedker e prendere uno straniero più economico al suo posto. Insomma, un sacco di incognite.
Scambio con Loeffel alla pari. Stesso stipendio altissimo
Löffel credo sia sui 600, ti assicuro che Praplan prende parecchio di più (e il contratto è anche per l'anno prossimo).
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

Ma ricordate l'esultanza di Muller al goal di questa stagione? Vorreste davvero uno così a Lugano?

... dai che ora creo anchio un account in HSHS e inizio a scrivere rumors di mercato... Tanto tutto hclforum.net ci crederà
LVGA

Messaggio da LVGA »

Solo Lugano ha scritto: 15 nov 2021, 13:24 Ma ricordate l'esultanza di Muller al goal di questa stagione? Vorreste davvero uno così a Lugano?

... dai che ora creo anchio un account in HSHS e inizio a scrivere rumors di mercato... Tanto tutto hclforum.net ci crederà

Apri il borsello e vedi come corre in Ticino quello, sarebbe pure disposto a fare un nuovo traforo attraverso il Gottardo per venire da noi. Il problema è che da noi il borsello è vuoto. Se sia una sparata o meno non lo so, ma è indubbio che è uno dei pochi giocatori liberi e che facciano al caso nostro visto che segniamo un gol a partita. Penso che l’interesse ci sia, perché se non siamo interessati a uno che ha un buon apporto offensivo allora dedichiamoci al curling.
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Solo Lugano ha scritto: 15 nov 2021, 13:24 Ma ricordate l'esultanza di Muller al goal di questa stagione? Vorreste davvero uno così a Lugano?

Basarsi su come esulta un giocatore, mi sembra un po' esagerato anche per questo forum
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Abby

Messaggio da Abby »

Aveva segnato solo 1 gol, o forse addirittura neanche uno, fino a quella partita.
Immagine
stewes

Messaggio da stewes »

LVGA ha scritto: 15 nov 2021, 12:05 Uno su HSHS scrive che l’anno prossimo dovrebbe arrivare Müller.
L’ho scritto io. Volevo vedere quanto ci impiegavano su hcl forum a riportare la notizia.
barabitt

Messaggio da barabitt »

stewes ha scritto: 15 nov 2021, 18:43
L’ho scritto io. Volevo vedere quanto ci impiegavano su hcl forum a riportare la notizia.
....ha ha graande !! ;) Talmente disperati che siamo arrivati a questo punto !! :D
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

Mah, in effetti lo spiffero su Müller gira da un po’. Il problema è che grazie a tutti questi rumours avremmo dovuto gia ingaggiare Batman, Padre Pio e il Gabibbo
Bloccato