Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

LVGA

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da LVGA »

“unfortunately he does not work hard enough to get himself into scoring-position” (EP)

Posso anche non dire come andrà a finire.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

LVGA ha scritto: 14 nov 2021, 11:29 “unfortunately he does not work hard enough to get himself into scoring-position” (EP)

tanto valeva tenersi Zangger al ribasso...
grande tristezza, anche perché come dice light navighiamo a vista. prendiamo giocatori che non vedono la porta, manchiamo tutti gli svizzeri forti e poi ci riduciamo a cercare di portare a casa Herren....
Jean Valjean

Abby ha scritto: 14 nov 2021, 10:12 Un giocatore da >10 gol per uno che non ha ancora capito lo scopo della porta nel gioco dell‘hockey…mi sembra un ottimo affare
comunque uno scambio tristissimo. e da capire chi paga cosa...
barabitt

Messaggio da barabitt »

....questa volta potremo davvero valutare se riusciamo meglio a immaginare noi le situazioni future o gli esperti della nostra società. Qui lo dico e qui lo confermo, per me Herren non sarà un valore aggiunto per la nostra squadra e creerà problemi; ne riparliamo tra un paio di anni !!
Jean Valjean

barabitt ha scritto: 14 nov 2021, 12:57 ....questa volta potremo davvero valutare se riusciamo meglio a immaginare noi le situazioni future o gli esperti della nostra società. Qui lo dico e qui lo confermo, per me Herren non sarà un valore aggiunto per la nostra squadra e creerà problemi; ne riparliamo tra un paio di anni !!
si spera leggano il forum :D :D :D :D
come i giornalisti ;-) sul CdT c'era una articolo che sembrava scritto da noi :crazy:
Abby

Messaggio da Abby »

Jean Valjean ha scritto: 14 nov 2021, 12:56
LVGA ha scritto: 14 nov 2021, 11:29 “unfortunately he does not work hard enough to get himself into scoring-position” (EP)

tanto valeva tenersi Zangger al ribasso...
grande tristezza, anche perché come dice light navighiamo a vista. prendiamo giocatori che non vedono la porta, manchiamo tutti gli svizzeri forti e poi ci riduciamo a cercare di portare a casa Herren....
Bastava non regalare Lammer. Nessuno regala giocatori come noi.
Immagine
Abby

Messaggio da Abby »

barabitt ha scritto: 14 nov 2021, 12:57 ....questa volta potremo davvero valutare se riusciamo meglio a immaginare noi le situazioni future o gli esperti della nostra società. Qui lo dico e qui lo confermo, per me Herren non sarà un valore aggiunto per la nostra squadra e creerà problemi; ne riparliamo tra un paio di anni !!
Facciamo giocare Vedova che non crea problemi :fool:
Immagine
Tifoso

Messaggio da Tifoso »

per me, Herren è forte!
Abby

Messaggio da Abby »

Stessa situazione di Lammer e Zangger da noi, ma non al Rappi
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Mi domando come si fa a dire che crea problemi senza conoscere le realtà in cui è stato, a parte Losanna dove se non crei problemi non ti prendono, ma non ci resti neanche sei anni.

Per me rimane un giocatore assolutamente mediocre e incostante, superiore a Haussener che ormai è arrivato al suo massimo (già 24 anni…) e a diversi altri elementi che abbiamo in rosa.
Bloccato