Martedì 02.11.2021; EV Zug - HC Lugano 6-1
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 02.11.2021; EV Zug - HC Lugano
Siamo alla fase delirio.
Non sono i giocatori che vanno in nazionale il problema. Cambiare aria può fargli bene

24 convocati e 6 sono nostri huella siamo messi beni altroché
Potevano seriamente essere 8 in nazionale con Schlegel e Löffel integri, un terzo....
- Under Ashes
Guarda che non stiamo parlando del torneo di bocce del Grotto del Pinìn. Sono professionisti che vengono chiamati dalla Nazionale del loro paese e nella maggior parte dei casi ci andrebbero anche a piedi fino al ritrovo. Per quanto riguarda le troppe partite, lo si sapeva già da subito non è che l'hanno scoperto così a caso una mattina di ottobre. E non siamo neanche l'unica squadra che ha giocato in CHLlobj ha scritto: ↑3 nov 2021, 18:15 .........questo momento lo reputo alla stanchezza di chi ha sempre giocato....però do alla società la colpa, è debole verso la lega o é piena di se e quindi non ha voluto rinviare delle partite di campionato per dare un po' di respiro alla squadra ed ora ci sono 6 elementi che vanno in nazionale, uno non riusciranno ad avere una pausa per riprendere energie, due giocheranno della partite con la possibilità di infortuni e tre la nostra squadra sarà priva di sei giocatori quindi non si riuscirà a fare un lavoro equo per risalire la china. Io spero di non sentire ancora di progetto fallito perché sarebbe ridicolo e irriguardoso verso i tifosi in primis. il DS in primis doveva parlare e far capire la situazione a Fischer della posizione delicata del club e trovare una via di mezzo.![]()
![]()
![]()
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
......non lamentatevi per quello che abbiamo all'ora

- Under Ashes
Ma che ragionamento è? Se non si può inventare cose improponibili come dici tu, allora dobbiamo stare zitti? Sembra un po' la storia del "il pallone è mio e decido io se è goal o no"
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Beh c'è anche da dire che quei giocatori (tolto Bertaggia, che avrà convocato sulla fiducia) sono anche gli unici che stanno giocando a hockey in questo momento.
Per cui più che "abbiamo una squadra con 6 nazionali" è un "abbiamo una squadra con 5 giocatori".
Più Morini a onor del vero, ma forse l'Italia non gioca in questa pausa.
Per cui più che "abbiamo una squadra con 6 nazionali" è un "abbiamo una squadra con 5 giocatori".
Più Morini a onor del vero, ma forse l'Italia non gioca in questa pausa.
Non mi preoccuperei tanto dei giocatori che vanno in nazionale perché come dice Abby è un’occasione per loro di cambiare un po’ aria, e comunque parliamo di tre partite dal ritmo decisamente blando, ed è anche probabile che ci sia un certo turnover, perciò credo che dei nostri forse solo Fazzini e Müller giocheranno tutte e tre le partite.
Noto poi solo ora che, oltre al fatto che riprendiamo solo col derby del 19 dopo la pausa, da lì in poi abbiamo solo 10 partite, con in mezzo un altro stop per la nazionale, e tra la pausa Spengler (dove mi auguro che venga mandato solo Irving) e quella olimpica ci sono solo 9 partite. Dopo la pausa sarà un mese di fuoco ma lì mi auguro che ci sia già un certo ritmo…
Quindi può essere che il periodo più intenso (24 partite in due mesi esatti) è quasi alle spalle, e abbiamo avuto la sfortuna di trascorrerlo con degli infortuni pesanti che hanno costretto i migliori agli straordinari. Aspetterei questo weekend a dire di esserne usciti tutto sommato “bene” a livello di classifica ma con gli effettivi ridotti e il carico intenso (CHL compresa) direi che poteva andare decisamente peggio.
Noto poi solo ora che, oltre al fatto che riprendiamo solo col derby del 19 dopo la pausa, da lì in poi abbiamo solo 10 partite, con in mezzo un altro stop per la nazionale, e tra la pausa Spengler (dove mi auguro che venga mandato solo Irving) e quella olimpica ci sono solo 9 partite. Dopo la pausa sarà un mese di fuoco ma lì mi auguro che ci sia già un certo ritmo…
Quindi può essere che il periodo più intenso (24 partite in due mesi esatti) è quasi alle spalle, e abbiamo avuto la sfortuna di trascorrerlo con degli infortuni pesanti che hanno costretto i migliori agli straordinari. Aspetterei questo weekend a dire di esserne usciti tutto sommato “bene” a livello di classifica ma con gli effettivi ridotti e il carico intenso (CHL compresa) direi che poteva andare decisamente peggio.
Ma non potevano distribuirle meglio le partite sull’arco dei mesi?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!