ecco tasta un po' i vari punti e aggiornacibarabitt ha scritto: 3 nov 2021, 15:18Questa sera è da me a cena !!!, ma non so se in una situazione così delicata mi dirà esattamente ciò che sta accadendo !!
Chris McSorley, il nostro ex allenatore
Moderatore: Thor41
-
formaggino
Re: Chris McSorley, il nostro allenatore
Apri una bottiglia di quello buono e vedrai come parla.barabitt ha scritto: 3 nov 2021, 15:18Questa sera è da me a cena !!!, ma non so se in una situazione così delicata mi dirà esattamente ciò che sta accadendo !!
Fai una diretta in streaming.
Poi alle 22h apriamo il televoto e decidiamo chi spedire a casa.
Approvo!cimice77 ha scritto: 3 nov 2021, 15:56 Fai una diretta in streaming.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
-
Solo Lugano
A lume di candela?barabitt ha scritto: 3 nov 2021, 15:18Questa sera è da me a cena !!!, ma non so se in una situazione così delicata mi dirà esattamente ciò che sta accadendo !!
-
5aprile1999
Dunque Barabitt, cosa ci puoi dire dopo la cena con la tua fonte?
...ben poco in effetti !! A quanto pare nemmeno loro sanno bene che cosa sta accadendo. Si troveranno settimana prossima per cercare di capire i motivi della situazione attuale, ma momentaneamente non riescono a capire. L'unica situazione che posso confermare è che alcuni giocatori hanno chiesto di rivedere il sistema di gioco in quanto non si ritrovano, ma tutto ciò senza creare malumori in spogliatoio; semplicemente hanno detto di far fatica/non avere molto piacere a giocare tale sistema in quanto vorrebbero tenere maggiormente il disco, invece di giocarlo subito in verticale.
Facciamo una cosa, da ora in poi le info me le tengo per me o le scambio in privato con Stamkos e Cimice, visto che loro le apprezzano, gli altri (dal momento che continuate a dirmi che sparo balle) che se le vadano a cercare da soli. A me non cambia nulla, pensavo di fare un piacere a rivelare alcuni retroscena, ma non mi sembra sia così ! Kein problem !
Sta all intelligenza di CmS trovare il giusto sistema di gioco adatto alla squadra e agli uomini a disposizione, se si vuole uscire da questa situazione con lui un sistema lo troverannobarabitt ha scritto: 4 nov 2021, 12:45 ...ben poco in effetti !! A quanto pare nemmeno loro sanno bene che cosa sta accadendo. Si troveranno settimana prossima per cercare di capire i motivi della situazione attuale, ma momentaneamente non riescono a capire. L'unica situazione che posso confermare è che alcuni giocatori hanno chiesto di rivedere il sistema di gioco in quanto non si ritrovano, ma tutto ciò senza creare malumori in spogliatoio; semplicemente hanno detto di far fatica/non avere molto piacere a giocare tale sistema in quanto vorrebbero tenere maggiormente il disco, invece di giocarlo subito in verticale.