Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da cimice77 »

Bel colpo dello Zugo che si assicura un buon centro svizzero.
Noi invece dormiamo
barabitt

Messaggio da barabitt »

cimice77 ha scritto: 28 lug 2021, 17:49 Bel colpo dello Zugo che si assicura un buon centro svizzero.
Noi invece dormiamo
....ti assicuro che non stiamo dormendo, ho appena sentito cose interessanti, il problema che non dipende solo da noi !! Non è sempre facile facile chiudere gli affari, anche se sono lì quasi a portata di mano !
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Barabitt anch io vorrei uscire a cena con la Leotta....ma nn dipende solo da me....
É da settimane che dici che senti cose interessanti (nn metto in dubbio quello che senti) ma per il momento i rumors si sono trasformati in Joseph....
Per il momento molto molto deluso dall operato.
Se tra un paio di settimane ci saranno delle novità (avranno cambiato il toner della stampante perché mi sembra che erano finiti soldi) vedremo...
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

sampei ha scritto: 28 lug 2021, 17:27 Müller a Zugo, Ambri da subito con 5 straniero. Zugo pagato un indennizzo all'ambri

Bel colpo del Losanna, Sekac per 3 anni, top player in KHL
....pericolo scampato :D
formaggino

Messaggio da formaggino »

barabitt ha scritto: 28 lug 2021, 17:52
cimice77 ha scritto: 28 lug 2021, 17:49 Bel colpo dello Zugo che si assicura un buon centro svizzero.
Noi invece dormiamo
....ti assicuro che non stiamo dormendo, ho appena sentito cose interessanti, il problema che non dipende solo da noi !! Non è sempre facile facile chiudere gli affari, anche se sono lì quasi a portata di mano !

senza sapere i nomi, riguarda scambi o nuovi giocatori stranieri o ch?
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Dopo che Kast é andato a Berna stanno trattando uno scambio d autisti tra Principe Viaggi e Ghezzi Viaggi :D
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Bärtschi a Las Vegas…

Barabitt, spero non fosse lui l’ala fortissima svizzera a cui accennavi qualche settimana fa…
barabitt

Messaggio da barabitt »

cimice77 ha scritto: 28 lug 2021, 17:58 Barabitt anch io vorrei uscire a cena con la Leotta....ma nn dipende solo da me....
É da settimane che dici che senti cose interessanti (nn metto in dubbio quello che senti) ma per il momento i rumors si sono trasformati in Joseph....
Per il momento molto molto deluso dall operato.
Se tra un paio di settimane ci saranno delle novità (avranno cambiato il toner della stampante perché mi sembra che erano finiti soldi) vedremo...
...non è proprio così e lo sai anche tu dai !! Le trattative non sono sempre così facili da concretizzare, ci sono un paio di operazioni in atto, che potrebbero concretizzarsi, ma come detto, non sempre tutto va come programmato. Bisogna attendere degli sviluppi che NON dipendono da noi quindi calma !! Joseph è stato un acquisto in previsione dell'anno prossimo, quando potremo avere più stranieri a disposizione !!
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lord Burg ha scritto: 28 lug 2021, 19:25 Bärtschi a Las Vegas…

Barabitt, spero non fosse lui l’ala fortissima svizzera a cui accennavi qualche settimana fa…

...fammi capire quando, così ti dico di chi si trattava, comunque io Bärtschi non l'avevo nel radar !!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

barabitt ha scritto: 28 lug 2021, 19:27
Lord Burg ha scritto: 28 lug 2021, 19:25 Bärtschi a Las Vegas…

...fammi capire quando, così ti dico di chi si trattava, comunque io Bärtschi non l'avevo nel radar !!
Ah bene, mi rassicura il fatto che non intendessi Bärtschi :D

Comunque era una discussione di 2 settimane fa, subito dopo l’annuncio di Josephs:
barabitt ha scritto: …. Non hai pensato a questa mossa perché magari abbiamo nel mirino un’ala svizzera forte!!
Bloccato