Tutti a parlare dello stipendio alto. ma qualcuno mi sa dire di preciso quanto è il stipendio?
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
Qualche anno fa, erano uscite due cifre simili da 2 fonti diverse (una era Rochette). Si parlava di 750-800’000 franchi a stagione.
Bhe prendeva bene. Nazionale CH, diversi punti fatti, prima linea del Ginevra. Meno di 600k secondo me non li prende. Inoltre c'è Ratgheb sul mercato l'anno prossimo.
- Jean Valjean
Rathgeb difensivamente non mi convince. Untersander non credo verrebbe, e bisogna capire come sta fisicamente.
Loeffel vediamo come gioca sotto CMS. Pure io avevo sentito di 600'000 o più, non proprio bruscoletti.
al momento sono più interessato ad eventuali acquisti per questa stagione, che dei difensori per la stagione 2022-2023
Loeffel vediamo come gioca sotto CMS. Pure io avevo sentito di 600'000 o più, non proprio bruscoletti.
al momento sono più interessato ad eventuali acquisti per questa stagione, che dei difensori per la stagione 2022-2023

Conosco la ragazza di Rathgeb, in sti giorni sondo il terreno ..mi ricordo che quando è tornato dal NA, la scelta era tra bienne e Lugano (contattato dal pescivendolo)…ad un certo punto voleva venire a Lugano (anche lei, sono molto amici con kienzle che abita nel sottoceneri)ma poi ha optato per restare vicino a casa..
Interessante, alla fine Haas ha firmato per 7 anni a biel (5 da giocatore + 2 da "nuovo ruolo da definire, potrebbe giocare ancora"):
Und da war auch klar, dass Sie nach Biel heimkehren?
Haas: Eigentlich schon. Für mich ist wichtig, dass ich viel Verantwortung übernehmen kann und Biel gibt mir diese Verantwortung. Das bedeutet für mich als Bieler in Biel sehr viel. Für mich ist auch wichtig, dass ich in Biel nach Ablauf meines Fünfjahresvertrages die Zusicherung für zwei weitere Jahre im Klub habe und dann herausfinden kann, was für mich nach meiner Spielerkarriere das Beste ist. Vielleicht spiele ich dann noch weiter oder ich helfe Stoney (Sportchef Martin Steinegger – die Red.).
Intervista originale:
https://www.watson.ch/sport/interview/8 ... und-loehne
Nella stess intervista Gregory Hoffmann conferma che può tornare a giocare con chi vuole se torna da columbus fra due anni, ma sembra che se torna prima (tipo l'anno prossimo), deve tornare a Zugo.
Und da war auch klar, dass Sie nach Biel heimkehren?
Haas: Eigentlich schon. Für mich ist wichtig, dass ich viel Verantwortung übernehmen kann und Biel gibt mir diese Verantwortung. Das bedeutet für mich als Bieler in Biel sehr viel. Für mich ist auch wichtig, dass ich in Biel nach Ablauf meines Fünfjahresvertrages die Zusicherung für zwei weitere Jahre im Klub habe und dann herausfinden kann, was für mich nach meiner Spielerkarriere das Beste ist. Vielleicht spiele ich dann noch weiter oder ich helfe Stoney (Sportchef Martin Steinegger – die Red.).
Intervista originale:
https://www.watson.ch/sport/interview/8 ... und-loehne
Nella stess intervista Gregory Hoffmann conferma che può tornare a giocare con chi vuole se torna da columbus fra due anni, ma sembra che se torna prima (tipo l'anno prossimo), deve tornare a Zugo.
Mi sfugge il motivo di tanto panico per Loeffel, l'anno prossimo ne ha 31, considerando che vorrà almeno 3 anni vorrebbe dire trascinarselo fino a 34...
il suo "periodo d'oro" come atleta l'abbiamo avuto, purtroppo l'abbiamo usato malissimo, ma "no more juice to squeeze", se vuole andare che vada. La prossima stagione sarà l'ultima occasione per impiegarlo come si deve.
il suo "periodo d'oro" come atleta l'abbiamo avuto, purtroppo l'abbiamo usato malissimo, ma "no more juice to squeeze", se vuole andare che vada. La prossima stagione sarà l'ultima occasione per impiegarlo come si deve.
Assolutamente d’accordo.joof ha scritto: ↑19 lug 2021, 16:00 Mi sfugge il motivo di tanto panico per Loeffel, l'anno prossimo ne ha 31, considerando che vorrà almeno 3 anni vorrebbe dire trascinarselo fino a 34...
-
Se non ricordo male anche lui aveva comprato casa nelle sue zone d'infanzia...Stamkos84 ha scritto: ↑19 lug 2021, 15:05Conosco la ragazza di Rathgeb, in sti giorni sondo il terreno ..mi ricordo che quando è tornato dal NA, la scelta era tra bienne e Lugano (contattato dal pescivendolo)…ad un certo punto voleva venire a Lugano (anche lei, sono molto amici con kienzle che abita nel sottoceneri)ma poi ha optato per restare vicino a casa..
Hanno la casa di famiglia sia lei che lui…ma non vuol dire nulla…