Loeffel a mio avviso da rinnovare assolutamente,questa difesa (sulla carta fortissima) mi piacerebbe restasse uguale o non meno forte per i prossimi anni,così da puntare sullo 0+4 o 5 o 6
stewes ha scritto: ↑17 lug 2021, 21:41
Immagino McTavish venga draftato . Vedremo la settimana prossima
Mason McTavish sarebbe un bel colpo ! Non credo costi troppo e probabilmente ha già un livello da Top six. Anche se credo che quest' anno nessuno dei giocatori draftati inizierà in NHL, quindi una sistemazione oltre oceano sarebbe più che plausibile. Detto ciò penso sia un discorso prematuro dato che dovrebbe avere il nulla osta della squadra NHL che lo drafterà.
Personalmente sarei contentissimo di un Richard o Jooris.
In generale a Lugano non ha convinto e una sua partenza libererebbe una gran bella fetta di budget.
Per quanto visto nel finale di stagione, sarebbe comunque un peccato perderlo. E soprattutto sarebbe peccato se regolasse il suo futuro già prima dell’inizio della stagione, visto che in questo modo verrebbe a cadere la motivazione supplementare per strappare un nuovo contratto…
Il Floriano ha scritto: ↑19 lug 2021, 11:17
Un articolo su swisshockeynews.ch parla di un ipotetico passaggio di Loeffel al Berna a partire dalla prossima stagione
Lo sacrificherei volentieri per un top 6 CH.... Ultima stagione da mani dei capelli, soprattutto in fase difensiva o quando malauguratamente gli capitava il disco dietro la nostra porta.
Marcature difensive, presenza alle assi, primo passaggio: nettamente insufficienti !!
Curioso di vederlo sotto CMS…sulla carta sarebbe un gran peccato, ma il suo contratto è sicuramente bello importante e con 5 ed in seguito 6 stranieri, ci potrebbe anche stare ..vediamo