Thor41 ha scritto: ↑17 lug 2021, 14:33
È possibile qualche cessione per arrivare a questi tre?
I Piotti credo vogliano qualcosa in cambio, si era parlato di Riva. non so se Müller per Müller li possa soddisfare
Sicuramente c’è da sfoltire la difesa e in questo senso mi chiedo ancora che senso aveva rinnovare Nodari…
Riva per Müller favorevole solo per l’equilibrio della rosa, ma non per gli effettivi. Ha più senso sacrificare Loeffel per Jooris allora, anche se non credo avverrà.
stewes ha scritto: ↑18 lug 2021, 10:03
Müller non so quanto sia un rinforzo onestamente. Tra i difensori in scadenza c’è pure Wolf. Sacrificherei lui
Su Müller d’accordissimo, sul sacrificare Wolf meno. Non vorrei esagerare ma potrebbe essere quello che per costanza si avvicina di più a Wellinger, non me ne libererei così facilmente.
Loeffel ? Ora che arriva McSorley non lo sacrificherei. Sinceramente se il rinforzo si chiama Müller di rinforzo non si tratta. Non sacrificherei nessuno. Se è Jooris sarei disposto a sacrificare Riva che è molto sopravalutato. Il problema è che è un pupillo della società.
stewes ha scritto: ↑18 lug 2021, 11:14
Loeffel ? Ora che arriva McSorley non lo sacrificherei. Sinceramente se il rinforzo si chiama Müller di rinforzo non si tratta. Non sacrificherei nessuno. Se è Jooris sarei disposto a sacrificare Riva che è molto sopravalutato. Il problema è che è un pupillo della società.
Il Loeffel visto nel finale di stagione e ai mondiali è un lusso averlo in squadra, inoltre è all’ultimo anno di contratto e cercherà sicuramente di fare una stagione alla grande. Chiaro che se lui dovesse già dire che non rinnoverà allora lo scambio con Jooris avrebbe una logica (un po’ come Marti per Nodari).