non era abby che aveva lanciato il rumors di Damien Brunner?? Magari mi sbaglio visto che é passato diverso tempoLord Burg ha scritto: 16 lug 2021, 23:26 Beh insomma, mi sembra che Stamkos ha dimostrato negli ultimi mesi e anni di essere una fonte affidabile.
Abby da quanto mi risulta è la prima sparata che fa, vedremo se fa centro
…per intanto però mi concentro di più su quanto scritto da Stamkos![]()
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
Non mi risulta la sparata di Abby per ora.
Urca, torni indietro di un bel po’sampei ha scritto: 17 lug 2021, 7:08non era abby che aveva lanciato il rumors di Damien Brunner?? Magari mi sbaglio visto che é passato diverso tempoLord Burg ha scritto: 16 lug 2021, 23:26 Beh insomma, mi sembra che Stamkos ha dimostrato negli ultimi mesi e anni di essere una fonte affidabile.
Abby da quanto mi risulta è la prima sparata che fa, vedremo se fa centro
…per intanto però mi concentro di più su quanto scritto da Stamkos![]()
Non vorrei dire cavolate, ma da quello che ricordo, il primo in assoluto a parlare di Brunner era stato formaggino…
e Stamkos,
tu sai qualcosa?
Di sicuro nulla…ci sono 3 trattative parallele ma da lì a concretizzarsi.. non so a chi faccia riferimento Abby
Mason Mctavish? E se era lui!!!
- Jean Valjean
Suppongo uno sia MüllerStamkos84 ha scritto: 17 lug 2021, 11:11 Di sicuro nulla…ci sono 3 trattative parallele ma da lì a concretizzarsi.. non so a chi faccia riferimento Abby
2 centri ed 1 ala..ed uno dei 2 centri si, è JoorisJean Valjean ha scritto: 17 lug 2021, 13:46Suppongo uno sia MüllerStamkos84 ha scritto: 17 lug 2021, 11:11 Di sicuro nulla…ci sono 3 trattative parallele ma da lì a concretizzarsi.. non so a chi faccia riferimento Abby![]()
È possibile qualche cessione per arrivare a questi tre?
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Che arriva gia Uno sarebbe bene+ un straniero nhl dopo i tagli in ottobre
Il portiere vedremo.....
Il portiere vedremo.....