Credo ancora in Damien Riat o Tanner Richard... sarebbe bello avere un dei 2....
Mcs conosce bene questi giocatori
Pirri-(Riat/Richard)-Carr
Boedker- Arcobello-Faz
Bertaggia-Herburger/ Haussener-Thurkauf
Walker-Herburger/Haussener-Morini
Traber Vedova Stoffel Tschumi
Cosi avremmo una squadra per il titolo
In difesa siamo messi bene
Portieri Schlegel Muller Fatton Fadani non male (anche se un buon riserva serve)
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
-
Re: Mercato giocatori 5.0
Non è che se li conosce l’allenatore, vengono qua a gratis. Bisogna pagarli.manzato83 ha scritto: ↑5 lug 2021, 14:56 Credo ancora in Damien Riat o Tanner Richard... sarebbe bello avere un dei 2....
Mcs conosce bene questi giocatori
Pirri-(Riat/Richard)-Carr
Boedker- Arcobello-Faz
Bertaggia-Herburger/ Haussener-Thurkauf
Walker-Herburger/Haussener-Morini
Traber Vedova Stoffel Tschumi
Cosi avremmo una squadra per il titolo
In difesa siamo messi bene
Portieri Schlegel Muller Fatton Fadani non male (anche se un buon riserva serve)
Se si fa male Schlegel, probabilmente siamo nella cacchina.
Si sempre i soldi.
Ma per me sarebbe veramente un mercato perfetto
- la riserva di Schlegel (Mayer)
- il centro 2.line(straniero o svizzero)
- l ala destra(straniero o svizzero)
Visto Che boedker e Carr sono ala sinistra.
ma credo che arriveranno solo 2 di questi 3
Il titolo sara per la stagione 2022-2023 o al peggio 2023-2024
Ma per me sarebbe veramente un mercato perfetto
- la riserva di Schlegel (Mayer)
- il centro 2.line(straniero o svizzero)
- l ala destra(straniero o svizzero)
Visto Che boedker e Carr sono ala sinistra.
ma credo che arriveranno solo 2 di questi 3
Il titolo sara per la stagione 2022-2023 o al peggio 2023-2024
- Jean Valjean
- Jean Valjean
Carr è giocatore da prime 2 linee e in NHL quello è un ruolo dove la concorrenza è esagerata.DelGallo ha scritto: ↑5 lug 2021, 13:44 Vado controcorrente. Soddisfatto? Si, ma con riserva. Per carita, il Carr visto l anno scorso e tanta roba, ma:
L abbiamo visto solo per 8 partite di cui nelle ultime e andato in calando.
I suoi numeri in NA post avventura Hcl sono mediocri nella migliore delle interpretazioni.
Per carita, sempre un ottimo straniero ma avrei preferito altro (senza ad andare a scomodare il mio pupillo Cehlarik, avrei preferito lo stesso Pirri).
Spero di essere smentito.
Per me farà moltissima fatica anche GH (che però va in una squadra derelitta, non i Capitals). Non sfondare in NHL non vuol dire non far bene in CH.
Gregory in America non farà per nulla fatica, lui velocissimo e mobile con le piste piccole ci sguazza, farà come Kubalik ne sono certo !!Jean Valjean ha scritto: ↑5 lug 2021, 15:56Carr è giocatore da prime 2 linee e in NHL quello è un ruolo dove la concorrenza è esagerata.DelGallo ha scritto: ↑5 lug 2021, 13:44 Vado controcorrente. Soddisfatto? Si, ma con riserva. Per carita, il Carr visto l anno scorso e tanta roba, ma:
I suoi numeri in NA post avventura Hcl sono mediocri nella migliore delle interpretazioni.
Per carita, sempre un ottimo straniero ma avrei preferito altro (senza ad andare a scomodare il mio pupillo Cehlarik, avrei preferito lo stesso Pirri).
Per me farà moltissima fatica anche GH (che però va in una squadra derelitta, non i Capitals). Non sfondare in NHL non vuol dire non far bene in CH.
Ok, pero altri giocatori che non hanno raggiunto la top six hanno avuto numeri decisamente migliori di Carr in Nhl la stagione scorsa a un eta dove dovresti avere le statistiche migliori. Ad ogni modo vedremo, come scritto in precedenza non e che mi fa schifo...Jean Valjean ha scritto: ↑5 lug 2021, 15:56Carr è giocatore da prime 2 linee e in NHL quello è un ruolo dove la concorrenza è esagerata.DelGallo ha scritto: ↑5 lug 2021, 13:44 Vado controcorrente. Soddisfatto? Si, ma con riserva. Per carita, il Carr visto l anno scorso e tanta roba, ma:
- Jean Valjean
vedremo. va in una squadra di scappati di casa per cui avrà le sue possibilità. Ma non sarà una passeggiata. Io comunque gli auguro di tornare a casa con le pive nel sacco

scusa ma Kubalik è di un altro pianeta rispetto a GH.
- Jean Valjean
ti riferisci a qualcuno in particolare?DelGallo ha scritto: ↑5 lug 2021, 18:06Ok, pero altri giocatori che non hanno raggiunto la top six hanno avuto numeri decisamente migliori di Carr in Nhl la stagione scorsa a un eta dove dovresti avere le statistiche migliori. Ad ogni modo vedremo, come scritto in precedenza non e che mi fa schifo...Jean Valjean ha scritto: ↑5 lug 2021, 15:56Carr è giocatore da prime 2 linee e in NHL quello è un ruolo dove la concorrenza è esagerata.DelGallo ha scritto: ↑5 lug 2021, 13:44 Vado controcorrente. Soddisfatto? Si, ma con riserva. Per carita, il Carr visto l anno scorso e tanta roba, ma:
Papabili per l ultimo straniero?