Concordo, stesso ragionamento che ho fatto pure io. Per il Langnau sarebbe un ottimo colpo, e si ritroverebbe con un quartetto di stranieri (tutti attaccanti) davvero interessante: Olofsson, Grenier, Pesonen e Shore.barabitt ha scritto: 15 giu 2021, 8:26 Se nick shore dovesse andare a langnau (giocatore che se venisse da noi sarei felicissimo !!), che razza di stranieri abbiamo in mente noi, visto che il nostro budget dovrebbe essere abbastanza superiore?? Sono davvero curioso su chi prenderemo!!
Comunque mi sembra un po’ esagerato dire che prima di Zugo Shore non ha fatto vedere niente. Veniva comunque da 4 stagioni filate (intermezzate da un anno in Russia) come titolare in NHL (sempre almeno 60 partite a stagione). E soprattutto nella sua ultima stagione in AHL (a 22 anni) viaggiava sopra il punto a partita (segnando ben 20 reti in 38 partite). Secondo me questi numeri erano un buon indicatore per il fatto che avrebbe potuto fare molto bene in Svizzera, considerando anche che è arrivato qui ad un’età perfetta.
In ogni caso anche io sono molto curioso di scoprire chi saranno i nostri stranieri, le aspettative sono alte.