Mondiali 2021 - Lettonia
Moderatore: Thor41
-
Il Floriano
Re: Mercato giocatori 5.0
Scrivo qua anche se non è l’argomento corretto: bertaggia e fora tagliati dalla rosa per il mondiale
Entrambi con una stagione altalenante o addirittura negativa (soprattutto Fora). Taglio giusto, peccato non avere ticinesi purosangue in nazionale ma anche in ottica di eventuali arrivi dalla NHL (forse Lord è più aggiornato sulla situazione) qualcuno andava sacrificato, anche il taglio di Egli è giustificato.Il Floriano ha scritto: 16 mag 2021, 9:25 Scrivo qua anche se non è l’argomento corretto: bertaggia e fora tagliati dalla rosa per il mondiale
Giusto anche il taglio di Walser che non si capiva proprio perché era arrivato fino agli ultimi tagli pre mondiali.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Simion è ticinese
Ah già
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Re: Mondiali 2021 - Lettonia - (Bielorussia)
Peccato per Bertaggia, ma come ha già scritto Thor, è un taglio che ha una sua logica.
Bene comunque che con Alatalo e Loeffel abbiamo due giocatori che vanno ai Mondiali.
http://heshootshescoores.com/ecco-la-ro ... bertaggia/
Per via del covid quest’anno si può portare una rosa più ampia (28 giocatori). Se tutto va per il verso giusto, immagino che 2 difensori e 2 attaccanti non giocheranno mai.
Personalmente spero che dietro saranno Heldner (non mi capacito proprio come abbia fatto ad arrivare fino a qui) e Untersander (giocatore che a livello internazionale non mi ha convinto nemmeno nel suo “prime”, figuriamoci adesso che è in calo da diverse stagioni).
Davanti invece direi Praplan (per quanto fatto vedere in stagione, non andava nemmeno convocato) e Mottet (forse troppo leggere per l’hockey internazionale).
Bene comunque che con Alatalo e Loeffel abbiamo due giocatori che vanno ai Mondiali.
http://heshootshescoores.com/ecco-la-ro ... bertaggia/
Per via del covid quest’anno si può portare una rosa più ampia (28 giocatori). Se tutto va per il verso giusto, immagino che 2 difensori e 2 attaccanti non giocheranno mai.
Personalmente spero che dietro saranno Heldner (non mi capacito proprio come abbia fatto ad arrivare fino a qui) e Untersander (giocatore che a livello internazionale non mi ha convinto nemmeno nel suo “prime”, figuriamoci adesso che è in calo da diverse stagioni).
Davanti invece direi Praplan (per quanto fatto vedere in stagione, non andava nemmeno convocato) e Mottet (forse troppo leggere per l’hockey internazionale).
Per conto mio rischiano Loeffel e uno tra Frick e Heldner.
Davanti Praplan e Mottet che paga la mancanza di esperienza internazionale.
Calcolando che poi potrebbe arrivare presto uno tra Niederreiter e Josi.
Davanti Praplan e Mottet che paga la mancanza di esperienza internazionale.
Calcolando che poi potrebbe arrivare presto uno tra Niederreiter e Josi.
Ah, quasi dimenticato, c’è anche un altro bianconero che andrà a questi mondiali: Fadani con l’Italia! 
-
Bianconero#19
Terzo portiere immagino...ma felice per lui....Lord Burg ha scritto: 16 mag 2021, 11:02 Ah, quasi dimenticato, c’è anche un altro bianconero che andrà a questi mondiali: Fadani con l’Italia!![]()
Boedker è stato convocato dalla Danimarca?
Sulla nostra selezione mi spiace per Bertaggia ma quest'anno tra i giocatori presenti e la sua stagione giusto il taglio, son sorpreso che Heldner sia tra i 28.
Speriamo che la nostra selezione faccia un buon mondiale.
...e ne avevo dimenticato pure un altro
Anche Bødker ai Mondiali con la Danimarca!
https://wfreerph2adxlsvjnwrnigtxgi-ac5f ... et-til-vm/
https://wfreerph2adxlsvjnwrnigtxgi-ac5f ... et-til-vm/
Re: Media: commenti e notizie
Boedker è stato convocato dalla Danimarca e parteciperà al mondiale in Lettonia.
Da notare che Heed non è stato preso in considerazione dalla Svezia che ha invece chiamato Toemmernes e Nygren del nostro campionato. Potrebbe far riflettere.
Da notare che Heed non è stato preso in considerazione dalla Svezia che ha invece chiamato Toemmernes e Nygren del nostro campionato. Potrebbe far riflettere.