cimice77 ha scritto: 3 mag 2021, 9:20Ho capito ma hai tempi di Fischer il DS era il Roland...capisco quindi che Fischer doveva metterci del suo per portare i giocatori a Lugano.

Moderatore: Thor41
cimice77 ha scritto: 3 mag 2021, 9:20Ho capito ma hai tempi di Fischer il DS era il Roland...capisco quindi che Fischer doveva metterci del suo per portare i giocatori a Lugano.
Adesso avremo entrambi. Un grande ds e un allenatore di grande appeal. Meglio di così non si puòcimice77 ha scritto: 3 mag 2021, 9:20Ho capito ma hai tempi di Fischer il DS era il Roland...capisco quindi che Fischer doveva metterci del suo per portare i giocatori a Lugano.
Che sia il prezzo per avere McS (sai che c..o!) ad un certo prezzo e lui compensa portando qualche giocatore? Potrebbe funzionare in questo modo?cimice77 ha scritto: 3 mag 2021, 8:55 Ma non ho capito....se tutti questi giocatori li prende CMS cosa ci fa il buon Hnat ??
Per una volta non è imposto dalla società, ma è tutta farina del sacco di HD !!edr10 ha scritto: 3 mag 2021, 9:32Che sia il prezzo per avere McS (sai che c..o!) ad un certo prezzo e lui compensa portando qualche giocatore? Potrebbe funzionare in questo modo?cimice77 ha scritto: 3 mag 2021, 8:55 Ma non ho capito....se tutti questi giocatori li prende CMS cosa ci fa il buon Hnat ??
Comunque o HD ci va un gran d'accordo, perchè ambedue canadesi, oppure fa buon viso a cattivo gioco perchè imposto dalla società. Ma dubito conoscendo il carattere di HD.
non è detto che li prende CMS, ma è innegabile che la combo CMS-Lugano, se succede, potrebbe essere intrigante. Un giocatore CH in contatto con Dome, anche senza mai parlare con CMS, potrebbe vedere più di buon occhio il transfer a lugano con CMS allenatore che Pellettier, ammetterai. Come giocater con uno sei intrigato, con l'altro stai sbadigliando.cimice77 ha scritto: 3 mag 2021, 8:55 Ma non ho capito....se tutti questi giocatori li prende CMS cosa ci fa il buon Hnat ??
Sul "fascino" non c'é dubbio che CMS é un netto upgrade rispetto a Pelletier (ma probabilmente anche Fausto Senni lo sarebbeGrog ha scritto: 3 mag 2021, 9:44non è detto che li prende CMS, ma è innegabile che la combo CMS-Lugano, se succede, potrebbe essere intrigante. Un giocatore CH in contatto con Dome, anche senza mai parlare con CMS, potrebbe vedere più di buon occhio il transfer a lugano con CMS allenatore che Pellettier, ammetterai. Come giocater con uno sei intrigato, con l'altro stai sbadigliando.cimice77 ha scritto: 3 mag 2021, 8:55 Ma non ho capito....se tutti questi giocatori li prende CMS cosa ci fa il buon Hnat ??
Diciamo una mummia vulcanica...Jean Valjean ha scritto: 3 mag 2021, 9:47 comunque noi non abbiamo mezze misure, passiamo da una mummia ad un vulcano![]()
Il fascino sì, ma il gioco...cimice77 ha scritto: 3 mag 2021, 10:10Sul "fascino" non c'é dubbio che CMS é un netto upgrade rispetto a Pelletier (ma probabilmente anche Fausto Senni lo sarebbeGrog ha scritto: 3 mag 2021, 9:44non è detto che li prende CMS, ma è innegabile che la combo CMS-Lugano, se succede, potrebbe essere intrigante. Un giocatore CH in contatto con Dome, anche senza mai parlare con CMS, potrebbe vedere più di buon occhio il transfer a lugano con CMS allenatore che Pellettier, ammetterai. Come giocater con uno sei intrigato, con l'altro stai sbadigliando.cimice77 ha scritto: 3 mag 2021, 8:55 Ma non ho capito....se tutti questi giocatori li prende CMS cosa ci fa il buon Hnat ??![]()
![]()
).
Quello che intendevo dire é che, non é ancora arrivato, e alcuni iniziano già a far confusione e parlare di giocatori che si porterebbe dietro CMS che é la cosa piu sbagliata che ci possa essere.
Se é lui l'allenatore deve lavorare con i giocatori che gli da il DS e dire a lui le eventuali lacune che la rosa ha e come si potrebbero colmare. Tutto il resto é il DS che lo deve fare.
Poi che un giocatore venga perché intrigato dal progetto é un altro discorso.