...ma io spero che dopo le prestazioni avute negli ultimi giorni e visti i risultati, lo staff si consulti almeno una volta al giorno (soprattutto nel momento più importante della stagione), se così non dovesse essere: "società di dilettanti" !!
La diversità di opinione la puoi avere sulle sfumature, ma non dopo aver perso 3 partite indegne contro la decima in classifica.
Se tu questo lo trovi normale, comincio a capire perché a Lugano alcune cose non funzionano. Io mi aspetto molta più perizia da parte di chi è coinvolto nella società, anche in queste cose !!
Hnat Domenichelli
Moderatore: Thor41
-
Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS
Fatevi una camomilla... Tra tutti
State analizzando le parole come neanche un diplomatico mondiale
Per forza, altrimenti le uscite in tele di Arcobello, Pelletier e Domenichelli non avrebbero senso, visto che risulterebbero contraddittorie.Solo Lugano ha scritto: ↑21 apr 2021, 9:01 Fatevi una camomilla... Tra tutti
- Under Ashes
confermo. siamo arrivati a livelli veramente ridicoli di commenti.Solo Lugano ha scritto: ↑21 apr 2021, 9:01 Fatevi una camomilla... Tra tutti
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Visto che se ne parlava, in questa intervista a Domenichelli si capisce bene che anche in quella di ieri intendeva che la squadra ha giocato male le ultime 3 partite:
https://twitter.com/mysports_ch/status/ ... 15301?s=21
„team hasn’t played very good the last three games”
Comunque sul finire di questa intervista un po’ si capisce che Pelletier è rimasto giusto di facciata
“Ovviamente ho avuto dei meeting con squadra, sanno che dobbiamo fare meglio. Dobbiamo fare dei cambiamenti a livello tattico, dobbiamo mettere il disco dietro la difesa del Rapperswil, piu forecheck, mettere il disco nello slot e avere più presenza in quella zona. Ho parlato all’allenatore riguardo a questo, e lui ha parlato alla squadra”.
https://twitter.com/mysports_ch/status/ ... 15301?s=21
„team hasn’t played very good the last three games”
Comunque sul finire di questa intervista un po’ si capisce che Pelletier è rimasto giusto di facciata

“Ovviamente ho avuto dei meeting con squadra, sanno che dobbiamo fare meglio. Dobbiamo fare dei cambiamenti a livello tattico, dobbiamo mettere il disco dietro la difesa del Rapperswil, piu forecheck, mettere il disco nello slot e avere più presenza in quella zona. Ho parlato all’allenatore riguardo a questo, e lui ha parlato alla squadra”.
- Jean Valjean
alla fine spero ci metta la faccia e chieda lui scusa ai tifosi. con una squadra così, contro il Rappi, uscire 4 a 1 con 4 sconfitte consecutive è una delle onte peggiori a memoria. Non so da quanto tempo non facevamo godere i Piotti così.
.......adesso vediamo con il suo lavoro cosa porta a casa per la prossima stagione....
I piotti hanno poco da godere. Se godi a vedere questo, è come farti una sega davanti alla tele guardando un film dove una 80 enne si fa trombare da un cane randagio !! Contenti loro !!!Jean Valjean ha scritto: ↑21 apr 2021, 21:56 alla fine spero ci metta la faccia e chieda lui scusa ai tifosi. con una squadra così, contro il Rappi, uscire 4 a 1 con 4 sconfitte consecutive è una delle onte peggiori a memoria. Non so da quanto tempo non facevamo godere i Piotti così.
- Jean Valjean
la vita da Piotto quella èbarabitt ha scritto: ↑21 apr 2021, 22:02I piotti hanno poco da godere. Se godi a vedere questo, è come farti una sega davanti alla tele guardando un film dove una 80 enne si fa trombare da un cane randagio !! Contenti loro !!!Jean Valjean ha scritto: ↑21 apr 2021, 21:56 alla fine spero ci metta la faccia e chieda lui scusa ai tifosi. con una squadra così, contro il Rappi, uscire 4 a 1 con 4 sconfitte consecutive è una delle onte peggiori a memoria. Non so da quanto tempo non facevamo godere i Piotti così.

Il problema è che loro non se ne rendono conto e credono sempre di essere quelli che si stanno trombando Claudia Schiffer, su una spiaggia deserta delle Maldive.Jean Valjean ha scritto: ↑21 apr 2021, 22:12la vita da Piotto quella èbarabitt ha scritto: ↑21 apr 2021, 22:02I piotti hanno poco da godere. Se godi a vedere questo, è come farti una sega davanti alla tele guardando un film dove una 80 enne si fa trombare da un cane randagio !! Contenti loro !!!Jean Valjean ha scritto: ↑21 apr 2021, 21:56 alla fine spero ci metta la faccia e chieda lui scusa ai tifosi. con una squadra così, contro il Rappi, uscire 4 a 1 con 4 sconfitte consecutive è una delle onte peggiori a memoria. Non so da quanto tempo non facevamo godere i Piotti così.![]()
Ma dopo tutta la merda che hanno combinato nella loro storia (soprattutto contro di noi, non hanno ancora imparato a stare zitti !!)