Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
stewes
Messaggi: 1420
Iscritto il: 7 set 2010, 20:23

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da stewes » 28 gen 2021, 23:40

Abby ha scritto:
28 gen 2021, 23:21
Perché quale strano motivo dovrebbero accettare uno scambio Loeffel-Jooris? A me lo scambio Genazzi-Loeffel non dispiacerebbe. Non era vecchio Wellinger, non lo è nemmeno Genazzi Alatalo e Guerra sono nostri.
Fidati, Genazzi è un clone di Loeffel. Guarda adesso con chi gioca in linea. Considera inoltre la solidità del Losanna. Metti Genazzi al posto di Loeffel nella nostra squadra e il risultato è lo stesso. L'unica differenza (ma dovrei chiedere a mio cognato tifoso dell'LHC) è la sua posizione in PP. Forse gioca sulla blu. Tra l'altro una volta alla rsi avevano passato una sua intervista in cui diceva di aver iniziato a giocare come attaccante. Per fare il salto di qualità ci serve un difensore alla Furrer o alla Barry Richter o Sylvain Lefebrve. Solo quando hai questi difensori puoi permetterti di far giocare Loeffel o Genazzi. D'altra parte se ci pensi negli ultimi due titoli il #33 aveva come compagni di difesa Keller, Astley, York e il miglior Hirschi.
Comunque, sì, non vedo perché dovrebbero prendersi Suri o Loeffel per darci Jooris. Non sono scemi.

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Lightning » 28 gen 2021, 23:48

Abby ha scritto:
28 gen 2021, 23:21
Perché quale strano motivo dovrebbero accettare uno scambio Loeffel-Jooris?...
Perché siamo dei sognatori. :D

LVGA
Messaggi: 628
Iscritto il: 9 ott 2019, 13:42

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da LVGA » 29 gen 2021, 9:40

Diciamo che arrivasse Genazzi avremmo i due blocchi di PP coperti visto che nell'altro giocherebbe Alatalo. Inutile dire perciò che il difensore straniero (se dovesse arrivare) o il famoso svizzero d'oltreoceano sarà un all-rounder con una visione difensiva, visto che avere un difensore offensivo in tutti i blocchi è semplicemente impossibile dal punto di vista difensivo. Visto che avremmo Chiesa, Riva, Wolf, Ugazzi, Alatalo, Guerra, Genazzi (?), Nodari (?) l'ultimo difensore sarà o lo Svizzero d'oltreoceano o lo straniero. Se dovesse essere Svizzero si giocherebbe con il 4+0 per una questione numerica.

Comunque anch'io avrei preferito tirare qua un attaccante e mi sarebbero piaciuti sia Vermin (al posto di Suri) che Richard.

Avatar utente
33dani33
Messaggi: 1113
Iscritto il: 27 ago 2010, 18:21

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da 33dani33 » 29 gen 2021, 9:53

Che fosse proprio Genazzi il giocatore di cui si vociferava già mesi e mesi fa? Ricordo che sia io che Stamkos avevamo ricevuto la notizia di un difensore del Losanna interessato al Lugano.

Stamkos84
Messaggi: 3196
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Stamkos84 » 29 gen 2021, 10:29

Dani non so se sia lui...a me a suo tempo avevano detto solo che era un giocatore del losanna (io pensavo frick)...
Comunque boh, non mi esalterebbe lo scambio...
Devono prendere Müller (con cui sono in trattativa così come molte altre squadre) e basta..se devono fare un all in è su di lui

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da formaggino » 29 gen 2021, 10:36

Stamkos84 ha scritto:
29 gen 2021, 10:29
Dani non so se sia lui...a me a suo tempo avevano detto solo che era un giocatore del losanna (io pensavo frick)...
Comunque boh, non mi esalterebbe lo scambio...
Devono prendere Müller (con cui sono in trattativa così come molte altre squadre) e basta..se devono fare un all in è su di lui
beh uno scambio loeffel-genazzi non precluderebbe l'all-in su Muller a mio avviso

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Lightning » 29 gen 2021, 10:39

Anch'io credo dovremmo puntare su un difensore forte difensivamente. Genazzi lo vedo come un clone o almeno come un giocatore molto simile ad Alatalo.
Mi sembra la solita storia che ripieghiamo sui vari piani B o C perché l'A non è fattibile per Lugano.

Avatar utente
33dani33
Messaggi: 1113
Iscritto il: 27 ago 2010, 18:21

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da 33dani33 » 29 gen 2021, 10:52

Stamkos84 ha scritto:
29 gen 2021, 10:29
Dani non so se sia lui...a me a suo tempo avevano detto solo che era un giocatore del losanna (io pensavo frick)...
Comunque boh, non mi esalterebbe lo scambio...
Devono prendere Müller (con cui sono in trattativa così come molte altre squadre) e basta..se devono fare un all in è su di lui
Molto complicato Mueller, ma ci proveranno. La pandemia ha cambiato molte carte in tavola.

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Abby » 29 gen 2021, 10:58

Davanti siamo scarsi. Dietro a ridosso delle prime 4. Se non arrivasse un attaccante svizzero del livello almeno di Fuchs, sarebbe auspicabile prendersi il rischio del quarto attaccante straniero. Alatalo, Guerra, Riva, Genazzi, Chiesa, Wolf, Ugazzi e Villa alla fine sono già 8. All’apparenza male assortiti, ma già tanti. Müller perché non gioca quest’anno? Mah. Un difensore straniero difensivo quanto potrebbe incidere? Poi non è che arriverebbe uno forte come Ohtamaa...se proprio manca il coraggio di rischiare il quarto attaccante straniero, allora mi tengo Heed che fa qualche gol e amen
Immagine

manzato83
Messaggi: 5805
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da manzato83 » 29 gen 2021, 12:41

Villa e uguazzi come 9-10.difensore vanno bene...

Alatalo Guerra Wolf Genazzi Riva Chiesa Nodari+ un straniero o un svizzero di nord america.

Bloccato